venerdì 7 maggio 2010

Questi ministri da operetta

Abbiamo di tutto in un Parlamento di ridicoli, considerato il metro valutativo instaurato da Berlusconi: non c'è da meravigliarsi se poi ci ritroviamo fra capo e collo uno Scaiola che non sa se gli hanno pagato il..condominio.

Da i calcoli effettuati sulla superficie dell'appartamento il buon ministro (scrivo piccolo in conformità alla statura politica) ha pagato a Roma, con vista sul Colosseo e non su piazzetta Posalaquaglia a Canicattì, a € 2400 al metro quadro...?

Però, ha asserito il Primo Ministro, con le sue dimissioni Scaiola ha dimostrato senso dello Stato: effettivamente ci fa ..senso un signore così.

Poi il complotto si allarga e si inseguono altri militanti del PDL: ma che cattivi questi giornalisti, questi magistrati che non badano ai propri affari, proprio come fanno i signori di cui sopra.

La famiglia Letta che monopolizza i catering di Roma e d'Italia, Bocchino con la moglie imprenditrice chiude affari in RASI, La Carfagna fa assumere la sorella che immediatamente legge al TG 1, Berlusconi lucra in Endemol/RAI e così via.

Ma chi di noi al loro posto non farebbe così?

Molti credo ma sarebbero classificati fessi, e voi come li classifichereste?

.......?

Roy

Nessun commento:

Posta un commento