domenica 31 luglio 2016

L'Islam è la religione della sinistra atea: dovremo uniformarci...

{}

Bene abbiamo risolto il problema Islam si, Islam no: 15.000 (chi li ha contati?) musulmani sono entrati in Chiesa per pregare insieme ai cattolici, ma senza scoprirsi il capo, mentre alle donne occidentali glielo impongono anche per strada…!

Quindi non fanno testo i quasi due milioni che non hanno partecipato, bensì quegli altri;

però ora è tutto a posto.

Ci hanno raccontato che l’Islam cattivo è un invenzione dei malpensanti e che la guerra non è di religione: il Papa, che ha uniformato l'Isis ai cattolici radicali (?) di cui legge sui giornali...sic!, Mattarella, la sinistra, hanno le idee chiare, hanno capito tutto, e noi stupidi che temevamo per la nostra vita.

Il presidente quando parla dice solo banalità, ma essendo importante, fa testo per le menti deboli: l’Isis uccide anche i musulmani, quindi non esiste differenza di credo ma solo ricerca di vittime.

Insomma quello che ha ucciso 84 persone a Nizza col camion doveva scendere e fare permesso permesso: questo si, questo no, quest’altro forse.

E poi, uccidere i musulmani è un piacere, visto che incontreranno subito Allah...o no?

Non c'è guerra di religione dicono i negazionisti.
Beh, spiegatelo al Califfato, perchè non lo sa...!
L'Isis prova a rovinare la giornata della pace

E lo sgozzamento nella chiesetta vicino Rouen, dopo aver recitato un’omelia in arabo e gridato più volte Allah Akbar, non voleva colpire i cattolici, era solo un modo d’essere?

L’Imam che Alfano ha espulso l’altro giorno in Marocco, stava da vent’anni in Italia ed era il primo, come fa quel deputato, sempre marocchino, del Pd, a condannare pubblicamente qualsiasi forma di radicalismo o terrorismo, salvo poi predicare il contrario in arabo nella sua bella moschea.

Siamo così noi italiani, pur di portare avanti l’assunto, non ci facciamo specie di mettere a rischio l’intero Paese: come la moglie preferisce non vedere i tradimenti del marito per non perdere casa e benessere, così noi che a ogni costo vogliamo vedere quello che non esiste.

Stativi buoni.

RDM