mercoledì 5 agosto 2015

Chissà se un giorno avremo la rivolta degli schiavi...

Un popolo che subisce l’abominio di un bulletto di provincia che usa lo Stato come se fosse casa sua, merita la sua pena.

Riforme idiote e peggiorative, fanno gruppo con le nomine scriteriate nei posti di rilievo delle Istituzioni, già sature di personaggi che le hanno rese fragili e inconcludenti.

Anche la Rai, ormai al lumicino, con trasmissioni ebeti e sperpero di denaro, non riesce più a confrontarsi con gli altri concorrenti di mercato: Sky c’ha privato degli sport motoristici e di quelli  tradizionalmente più seguiti.


E questo signorino che fa?...Apre il libro dei sogni e ci spiega “Le mille e una notte” a rate: ogni tanto se ne inventa una, tra futuro e rivoluzione economica simil Mao Tse-tung…

Con spregio del buon gusto e spudoratezza, occupa il Cda Rai con amici ed amichetti, che nulla potranno dare al risanamento e rilancio dell’azienda.

 www.ilbollettinoirpino.blogspot.it

Ormai siamo ridotti ad anonimi spettatori dell’incendio d’Italia del novello Nerone toscano: tra abbraccio ai gufi e spernacchiamenti vari, questo ci sbertuccia senza ritegno, sicuro che la Storia sia sua, e gli altri...non sono niente…!

Stativi buoni.


Roy