sabato 7 dicembre 2013

I ladri di Pisa....

BERLUSCONI: "CARICHE DELLO STATO COMPLICI DI SINISTRA E PM" 
Amedeo La Mattina
NAPOLITANO BERLUSCONINAPOLITANO BERLUSCONI
L'escalation polemica contro il Capo dello Stato segna un nuovo acuto di Berlusconi, alimentando l'accusa di chi vede in Forza Italia una deriva estremistica e similitudini con i 5 Stelle. Il punto di partenza è sempre la sua condanna, la «ferita» inferta alla democrazia, la decadenza da senatore. «L'intreccio fra logiche politiche della sinistra e strumenti giudiziari sta mettendo seriamente in pericolo il concetto stesso di libertà, democrazia, stato di diritto. A questo disegno, dispiace dirlo, non sono estranei i più alti organi di garanzia delle nostre Istituzioni».

Tutto iniziò nei primi anni '90; un certo Silvio Berlusconi a cui  le cose non andavano per niente bene, dopo anni di appalti truffaldini ed aiuti politici, assisteva ad uno sgretolamento del suo impero: senza i santi in paradiso, vedi Craxi, era difficile fare affari da sogno. 
Quindi, alla luce della miseria politica che la piazza offriva, organizza un partito che in breve, puntando sull'incultura che Dc e sinistra avevano instaurato da anni nell'italiano medio, che è la maggioranza assoluta nel paese delle banane, mediaticamente attrezzato, instaura la dittatura silente del berlusconismo che è sfarzo, poco lavoro, grandi utili in qualsiasi modo...!
L'arrogante clima silviesco fa si che qualunque cosa sia  consentita, tanto basta farsi una legge ad personam e tutto si risolve. E funzionava, ma come accadde tanto tempo fa, il potente troppo  sicuro di se, si distrae e cade come cadde l'impero Bizantino.
Il  manipolo di ladri che affolla Parlamento e dintorni, torna a farsi sotto e con la complicità di Europa ed Usa, propone e dispone un trappolone per il cavaliere che sperando ancora nella sua buona stella, diventa superficiale fidandosi del peggio.
Siamo giunti alla storia di oggi, quella determinata sempre e solo dal re di Arcore che ora, vistosi tradito negli accordi che aveva fatto per salvare sempre e solo il proprio culo, cerca di coinvolgere, nuovamente, i fessi di turno che inneggiano e gridano ''meno male che Silvio c'è''...E meno male davvero, altrimenti tanti idioti che senso avrebbero dato alla propria insulsaggine...?
Stativi buoni.
Roy