sabato 15 giugno 2013

Basta con la sudditanza al Club Bilderberg, la Massoneria....o chi volete

SCHAEUBLE OSBORNE LAGARDE FOTO LAPRESSE






Come farebbe la Banca Europea per gli Investimenti a valutare da Lussemburgo l’affidabilità di piccoli artigiani o minuscoli imprenditori?

Artigiani e piccoli imprenditori sono la spina dorsale di quest'Italia da operetta: dopo secoli di cosiddetta libertà, restiamo schiavi di noi stessi, della sindrome del carceriere, quella che ci ha lasciato nel sangue e nella mente l'occupazione subita dallo straniero.

La viltà dei nostri parlamentari, condita da una buona dose di utilitarismo, sta seppellendo il Bel Paese;

qualcuno ha deciso di comprarselo, un pò come hanno fatto gli americani nel dopoguerra e dai quali avevamo fatto un lieve tentativo di affrancamento durante il governo Craxi: ricordate la crisi di Sigonella, quando facemmo il culo all'arrogante boria americana...?...

Da allora ce l'hanno fatta pagare cara, fregandosene di noi e trattandoci come degli idioti senza voce: l'episodio di Ustica, la  Baraldini, il Cermis, Calipari....solo alcuni esempi della nostra viltà, che non  ci ha mai permesso una reazione.

Dobbiamo riprenderci l'Italia che abbiamo riunito con la vita dei nostri antenati, forse rimasti l'unico caso di  dignità, e farlo immediatamente: il nostro tempo è scaduto...!
Stativi buoni.

Roy