mercoledì 4 dicembre 2013

Il Pd è il partito degli incapaci.



RE GIORGIO E LETTA-NIPOTE S’OFFENDONO COL COMMISSARIO REHN. MA LA REALTÀ È CHE I NOSTRI CONTI PUBBLICI CONTINUANO A PEGGIORARE: MANCANO 6 MILIARDI DI EURO.

MA CASUALMENTE, PROPRIO OGGI IL CORRIERE DELLE BANCHE INIZIA A PREPARARE IL CAMPO PERCHÉ L’OPINIONE PUBBLICA ITALIANA ACCETTI DI SOTTOSCRIVERE UNO DI QUEI CONTRATTI BILATERALI CON L’UE CHE SONO LA NUOVA FISSA DELLA C.I. MERKEL. 

SI TRATTA DI ACCORDI SINGOLI, CON I QUALI UN PAESE IN DIFFICOLTÀ ACCETTA DI FARSI DETTARE L’AGENDA DI POLITICA ECONOMICA IN CAMBIO DI QUALCHE FACILITAZIONE O SCONTICINO.

INUTILE RIPETERE CHE SE LA POLITICA MACROECONOMICA E FISCALE 

(QUELLA MONETARIA CE LA SIAMO GIÀ GIOCATA) 

VIENE CEDUTA ALL’ESTERO, NON SI CAPISCE POI PER QUALI RAGIONI GLI ITALIANI DOVREBBERO ANCORA ANDARE A VOTARE. 

PER LEGIFERARE, CON TUTTO IL RISPETTO, SULLA BIOETICA E SULLE UNIONI DI FATTO?



Abbiamo servito nella maniera più squallida i voleri europei perchè il Pd potesse andare al governo; Napolitano ha eseguito gli ordini americani e tedeschi come il più vile dei traditori, pur di ottenere il potere assoluto: oggi Letta fa finta d'incazzarsi con Olli REHN perchè l'ha sputtanato in diretta.

La sinistra deve ricordare quanto se la godeva se qualche idiota europeo sputtanava Berlusconi, ora interviene anche quell'individuo che ha i segreti con Mancino, per difendere Letta, cioè se stesso.

Credo che mai in Italia abbiamo raggiunto livelli così bassi nell'arco costituzionale, ma noi ne andiamo fieri tant'è che continuiamo a preferire Pd e Fi, sperando forse in una volontà divina che un giorno farà andare ogni cosa a posto...!



EURO A PEZZI.

LA MONETA CINESE, LO YUAN, SUPERA LA VALUTA UNICA E DIVENTA LA SECONDA PIU' UTILIZZATA AL MONDO NEI CONTRATTI FINANZIARI PER IL COMMERCIO.

DAVANTI HA SOLO IL DOLLARO:

PER QUANTO ANCORA?

E già, i tecnici di sinistra hanno detto e ridetto che uscire dall'euro sarebbe pazzia: noi che tecnici non siamo riteniamo il contrario.

Mentre è da sani di mente dare i soldi alle banche da parte della Bce perchè possano utilizzarli per ricomprarsi i derivati e darli in garanzia dei soldi ricevuti...?

Ma che significa? 

L'Italia è diventata pascolo dei politicanti che se la svendono facendoci fare stronzate su stronzate perorate da grandi giornali e televisioni.

Il popolo italiano, si sa,  metabolizza presto o tardi, vedi la porcata Ligresti-Cancellieri di cui nessuno parla più:

come si dice, ogni popolo ha il governo che merita...!

Stativi buoni.

Roy