giovedì 30 maggio 2013

L'Europa ci distruggerà....

La cosiddetta Procedura d'Infrazione...?...dell'Ue a spese dell'Italia, scolara sempre sotto esame ed ancor più redarguita dai 'professori' europei, è stata archiviata, non senza ricorrere a vari bacchettamenti che ci rendono ancora più sudditi ed idioti di quanto, effettivamente, meritiamo.

In parole povere siamo riusciti a colpi di fallimenti, suicidi e recessione, ad accontentare la Germania che rischiava qualche suo credito con noi...!


Mi spiego: se in una famiglia arriva la bolletta del gas e non la si paga per comprare un medicinale salvavita, secondo l'Ue, Merkel cioè, e l'ex divo Mariolinus de Vanesiis Monti, noto regalo di Napolitano, Bersani e Berlusconi, il malato avrebbe dovuto tirare le cuoia, ma bisogna portare i soldi alla compagnia del gas...?

Queste sono le logiche da cui dipendiamo per scelte aberranti prodiane, ma condivise anche dalla destra, di entrare assolutamente nell'euro e quindi in una falsa  unione europea dove i forti godono a spese dei poveri...!

Basta, basta...cento o mille volte basta, non se ne può più: ma quando si scenderà in piazza a prendere con le mazze questi politicanti che difendono esclusivamente gli interessi di qualcuno, a spese del popolo italiano...?

Ogni tanto, però,  esce qualche vocina, il caso di Shulz: 

..."basta sacrifici sulle 

spalle 

dei 


deboli, pensiamo alla 

crescita"...



...e tutti contenti...



Stativi buoni.
Roy