lunedì 13 maggio 2013

Ilda Boccassini un magistato con ...la palla di vetro...

Processo Ruby, il pm Boccassini: “Sei anni e interdizione perpetua a Berlusconi”

Processo Ruby, il pm Boccassini: “Sei anni e interdizione perpetua a Berlusconi”

Requistoria del pm di Milano al dibattimento per concussione e prostituzione minorile. Secondo il magistrato, "nessun dubbio" che l'allora premier abbia fatto "sesso" con la ragazza, che sapeva essere "minorenne". 

Ad Arcore "sistema prostitutivo organizzato". 

La "colossale balla" sulla parentela con Mubarak nota anche in Questura. 

Scontro con la difesa sui "testimoni costretti a mentire". 

Sentenza prevista il 24 giugno, ma la riforma del reato di concussione potrebbe creare ostacoli.

 

Avevamo un gran bisogno di sapere come finisse questa storia, usata ed abusata, secondo il costume dell'italiano idiota, che si preoccupa del risultato della squadra del cuore, pur non sapendo dove andare a dormire...sic!

Sono in attesa da due anni per un'udienza nel Tribunale di una cittadina di scarsi 60 mila abitanti, la Boccassini, nel Tribunale di Milano, trova il tempo di organizzare udienze a ripetizione per far fuori un 'suo nemico'.

Sono estremamente critico con il cavaliere, anche feroce, ma non mi convincono le battaglie a distruzione, consumate per anni ed anni, in attesa di trovare il momento giusto...c'è tanto di patologico e molto d'illegale: la giustizia non può essere utilizzata a proprio uso e consumo.

Ilda la rossa, fisicamente ed operativamente, mostra un'acredine che la consuma; 

la distruzione del Silvio nazionale sembra essere la ragione di vita, qualunque sia la situazione, questa 'signora' continua imperterrita la sua battaglia, a nostre spese, sia chiaro, e se pure le prove dimostrassero che Berlusconi fosse un eunuco evirato, lei non si fermerebbe, per la sicumera che le dà, evidentemente, un passato da chiromante.

Una riforma della magistratura, evocata da sempre nei programmi della destra, non ha mai avuto successo; a noi non è dato ancora sapere il perchè...!

Oggi finalmente, la richiesta finale;

che possa appagare l'ansia malata di questa povera donna, vittima del suo animo sofferente.


Cara signora Boccassini, spero che una volta morto il 'genio del male', lei ritorni in uno stato di grazia che le consenta di continuare, con la ritrovata  puntuale celerità, col gratificare anche le migliaia di persone che da anni attendono che la Procura milanese s'interessi  del proprio caso.

Stativi buoni.

Roy