lunedì 8 novembre 2010

la novità: Fini...

Ieri abbiamo ascoltato l'ultima scempiaggine: Fini si erge come il famoso gallo sullo iazzo a salvatore della patria sciorinando cazzate galattiche a difesa di una scelta che altro non è se non la ricerca di nuovi spazi per i propri tornaconto. A questo punto sono seriamente in imbarazzo, l'Italia crolla, le intemperie la fanno da padrone, la cultura viene messa all'angolo, i ladri imperversano, il cognato si intesta una casa di proprietà AN, la gente povera sta sempre peggio e lui..? Lui si propone nuovo primo ministro e chiede al socio Berlusconi di dimettersi.
Ma come, non aveva promesso in tv le sue dimissioni quando si fosse scoperto che il suo degno cognato è il proprietario dell'appartamento a Montecarlo?
Quindi ora dobbiamo, da bravi bambini, associarci alle decisioni di questi signori che ci trattano come ritardati, Bersani continua nella sua inconsistenza, Ventola non si capisce che vuole, Di pietro alla stregua di Bossi sta a guardare perchè comunque vadano le cose diranno " l'avevo detto", Casini è l'ambiguità fatta uomo, un colpo qui uno là e vedrete che cadrà ancora in piedi con quella sua miseranda percentuale che gli consente di perpetrare i propri interessi. Chi altri....ah dimenticavo l'uomo che lavora tanto e quindi dobbiamo concedergli qualche evasione, qualunque sia, perchè lui lavora...
Presidente, ridicolmente dimentica che altri esseri umani, certamente più di lei vorrebbero lavorare senza averne possibilità, lo farebbero senza infingimenti ed una volta a casa starebbero con la propria famiglia e la propria anima.
Stativi buoni.

Roy