mercoledì 19 dicembre 2012

L'Inghilterra non è l'Italia

DAVID CAMERON BARACK OBAMA MESSAGGIO-MINACCIA DEI POTERI ECONOMICI USA ALLA GRAN BRETAGNA: “NON USCITE DALL’UE” - DOPO LA DICHIARAZIONE DI CAMERON (“UNA USCITA E’ IMMAGINABILE”), CON IL PARTITO ANTI-EUROPEISTA DELL’UKIP IN FORTE ASCESA, WASHINGTON PENSA DI TRATTARE IL PREMIER BRITANNICO AL PARI DI MONTI – MA RISPETTO ALL’ITALIA, SONO SUBITO GUAI AD ANDARE A TOCCARE I BRITANNICI SUL PALLINO DELL’INDIPENDENZA…

 

Provarci con David Cameron non è come con l'Italia dei servi: Obama non si permetta di intervenire nei fatti interni della Gran Bretagna.

Tentare anche con il Ministro inglese ad indicargli se sia giusto o no restare in questa Europa da operetta, dove la Merkel si fa i cazzi suoi a spese degli stati poveri, dove si raccolgono tasse improponibili dagli italiani per finanziare il ...Fondo Salvastati, quello nel quale,  a rischio di vedere il fallimento greco, la Germania non ha investito. Ma 'lo dice l'Europa' ha preteso che pagassimo un'IMU sanguinaria per accontentare le banche. Chissà se un giorno anche in Italia avremo 'le palle' per  dire '...basta!..'. Non ci spero molto, la storia ci è sfavorevole.

Stativi buoni.

Roy