giovedì 10 ottobre 2013

Tanto tuonò...che piovve....

marine le penPOPULISMO?

GLI ELETTORI, STANCHI DI EUROCRAZIA 

E DI POLITICAMENTE CORRETTO ALLA BOLDRINI 

(SOLO GAY, IMMIGRATI, LESSICO), 

ALLA FINE PREFERISCONO 

MARINE LE PEN

Marcello Veneziani: “Se un partito come il FN diventa il primo partito in Francia qualche spiegazione dovete pur darvela. 

La forza socialista non si cura più del disagio popolare ma è proiettata nel politically correct e si occupa solo di 

gay, immigrati, lessico. 

E i popolari sono proni alla Merkel e ai poteri tecno-finanziari”…

 

Alla fine i popoli meno inebetiti rispondono alla provocatoria ed insulsa politica sinistrorsa: non se ne può più di un'idea al di fuori della realtà fine a se stessa che persegue valori inesistenti che annullano quelli veri.

I francesi  molto patriotticamente, antepongono i diritti alle stronzate tipo Boldrini e Kyenge.

Annullare qualsiasi freno all'immigrazione trasferirebbe un continente come l'Africa, con una popolazione di un miliardo di abitanti, in buona parte alla piccolissima Italia; per non parlare dell'Asia o della Cina.

Questo perchè una subdola manovra elettorale della sinistra, che tenderebbe a dare agibilità al voto a qualsiasi clandestino, si aggiudicherebbe la vittoria politica per i prossimi 50 anni, alla faccia della disperazione italiana e delle autonomie locali.

Nominare tra i nominati una congolese figlia di padre poligamo, chiaramente abbarbicata alle proprie origini, ministro dell'integrazione, è stata una manovra criminale ed artatamente truffaldina.

Abbiamo dato già con la sola Cecile, un grande messaggio di 'accoglienza', quella inumana che  abbiamo visto in televisione quando 'i detenuti' di Lampedusa si sono ribellati.

L'euro, la sudditanza ad un'Europa discriminatrice, l'ingerenza continua ed offensiva nelle cose italiane da parte di chiunque, Usa compresi, la perdita di sovranità e di rispetto della Costituzione, le peculiarità: abbiamo un Presidente che governa ed un primo ministro burletta che esegue.

Napolitano, infatti, invia direttamente al Parlamento italiano gli ordini, che fra l'altro, sono contraddittori con quanto da parlamentare del Pds osteggiava violentemente se espressi dalla destra...!

Nel 1998 si scagliava violentemente contro chi solo si permetteva di parlare di indulto, e così la sinistra: come mai nessuno ricorda al Parlamento ed al re Giorgio che in Italia vi sono 38 istituti penitenziari nuovi mai utilizzati?

La repubblichetta delle banane ancora non riesce a capire l'arcano, ma diamogli tempo, ed un giorno si sveglierà, magari quando ormai sarà troppo tardi.

Stativi buoni.

Roy