mercoledì 11 maggio 2016

L'Italia non si desta senza la magistratura...



Oggi ancora fiducia alla Camera, ha avuto ragione Matteo Renzi quando l'altra sera da Fazio ha asserito i magistrati applicano le leggi, io le faccio...! 

Abbiamo riso per l'arrogante ignoranza di un primo ministro che non conosce la Costituzione, ma alla luce dei fatti, considerato questo Parlamento fatto da servi della gleba, come ha urlato Massimiliano Fedriga della Lega, che pur di mantenere il posto si venderebbero la mamma, dobbiamo ricrederci.

Che vergogna, che squallore, che luridume: non bastano gli aggettivi per qualificare un Parlamento incostituzionale che continua ad esistere e senza pudore applaude (!) quando si proclama il ricorso alla fiducia, ed il Ministro Boschi che lascia la Camera dopo averlo annunciato...!


www.ilbollettinoirpino.blogspot.it

Camera e Senato sono diventati l'ufficio omologazione di Matteo Renzi: lui sogna, decide e delibera, le Camere approvano.

Mai in 75 anni di Repubblica abbiamo avuto tanta impudicizia;

i dibattiti vengono interrotti, gli emendamenti annullati, il voto solo per non andare a casa.

Questa è la democrazia che una sinistra sporca e odiosa, ha sciorinato dopo anni di proclami e risentimento contro chi governava; 

una morale a senso unico che solo con i partigiani e finalmente con Renzi, si è vista all'opera, e la sua ipocrita sicumera di essere sempre e comunque dalla parte giusta, le consente di superare le schifezze di Berlusconi anche nello scagliarsi contro la magistratura che si è permessa di scoprire gli altarini.

Stativi buoni.

Roy