martedì 20 gennaio 2015

Matteo Salvini, il nuovo imbroglio...


www.ilbollettinoirpino.blogspot.it

Matteo Salvini è la nuova frontiera di salvezza del popolo italiano, alla ricerca strenua di un riferimento della politica...(?)

Il secondo imbonitore nordista, si chiama, ma guarda il caso, Matteo, forse una malattia che colpisce i “portatori”: accortosi dello sbandamento berlusconiano, e considerato l’inesistente peso di Alfano e compagnucci, si è catapultato in televisione, praticandola più dei registi, ed a colpi d’assenteismo assoluto nel Parlamento europeo, come il suo omonimo, ha incominciato a riempirci di fandonie.

Le cose giuste le sappiamo dire tutti, è facile; metterle in atto è ben altra cosa.

Ma lui si è fatto promotore del referendum contro la Fornero, che ha penalizzato i lavoratori, quelli che a chiacchere difende, mentre ne licenzia ben 71 tutt’insieme, negli uffici leghisti.

In proporzione, Sergio Marchionne è un principiante!

La Corte Costituzionale non ha ammesso il referendum: "vaffanculo"...il francesismo televisivo di Salvini..in Tv..ovvio...!

Fino a due anni fa inneggiava alla distruzione del sud, alla secessione, ma da quando è segretario di partito, ha cambiato strategia ed ha pensato di prendersi il potere invece dei problemi.


Ed allora via gli emblemi di Alberto da Giussano, al diavolo le lotte “bossiane”, quel che conta è vincere, quando ci capiterà un’altra volta…?

Stativi buoni.
ROY