martedì 13 agosto 2013

Francesca Immacolata Chaouqui contro Tarcisio Bertone

FRANCESCA IMMACOLATA CHAOUQUI

BERTONE INCONTRA IL PAPA A CASTELGANDOLFO: VUOLE QUERELARE FRANCESCA CHAOUQUI.

NUOVA PUNTATA DEL TORMENTONE ESTIVO SULLA BELLA MADAMA VOLUTA DA BERGOGLIO PER RIPULIRE LE FINANZE VATICANE CHE TWITTATO: “BERTONE È UN CORROTTO”.

E TUTTI I BERTONIANI CHE LAVORANO NEI GIORNALI LA STANNO MASSACRANDO, FINO AL PUNTO DI ADDITARLA COME UNO DEI CORVI CHE HANNO INNESCATO IL VATILEAKS BY NUZZI. 

SULLA VICENDA DEI TWEET, FRANCESCA SI È DIFESA CON LA SANTA SEDE PARLANDO DI 

“MANIPOLAZIONI DELLA STAMPA E DI FOTOMONTAGGI CREATI AD ARTE PER COLPIRLA” - 

Che Tarcisio Bertone fosse un'anima nera, se n'è sempre detto, forse sarà difficile dimostrarlo, o no, vista la chiarezza di questa...Francesca..: Bertone dall'alto della sua 'carità' cristiana, che fa?...Querela, pure lui come quell'altro signore napoletano Presidente di Corte di Cassazione.

Forse l'accostamento non è tanto peregrino, se si pensa che il Segretario dello Stato Vaticano era, fino a poco tempo più potente di altri Papa, se vogliamo, poco attenti o senza eccessivi attributi;

lo stesso vale per il Giudice che ha condannato Berlusconi: il vangelo laico della giustizia italiana.

Oggi, apertamente,  Bertone, e senza mezzi termini, viene accusato di corruzione da una giovane donna, messa là dal Papa, proprio per dimostrare  ciò che tutti sapevano.

Il dott. Esposito anche, dovrà dimostrare quanto non vuole fare, ma che ha sempre chiesto di fare agli altri che cadevano sotto la sua falce.

La verità?

Forse la sapremo, forse no, anche se essa è ormai scritta nelle nostre coscienze.

Stativi buoni.

Roy