giovedì 7 agosto 2014

Togliamo l'Italia agli italiani......

OPERAI TEDESCHI VOLKSWAGEN
www.ilbollettinoirpino.blogspot.com

MA QUANTO CI PIACE IL DOMINIO 


DEI CRUCCHI!


I TEDESCHI CI HANNO BLINDATO I CONTI 

PUBBLICI E ADESSO CI BLINDANO ANCHE LE 

AUTOMOBILI.

MAXI-COMMESSA ALLA VOLKSWAGEN

Il gruppo automobilistico tedesco si porta a casa una commessa del Tesoro per fornire macchine blindate a Vigili del fuoco e forze dell’ordine.

Sul ricco piatto, fino a 25 milioni per 210 auto blindate.

I tedeschi, con i francesi di Renault, s’erano inseriti anche in un’altra commessa da 133 milioni per 6.450 auto di Stato…

Veramente non capisco, sono confuso: siamo solo degli stupidi o abbiamo una tara che ci rende autolesionisti…?

Ogni paese europeo e non, tende a potenziare il Pil cercando di comprare dalle aziende nazionali;

da noi non avviene, noi siamo per  il servilismo  all’Europa e ad una politica auto distruttrice che sa tanto di associazione a delinquere.

Abbiamo distrutto, continuando a farlo, l’economia,  obbedendo ciecamente ai dictat tedeschi, che ovviamente badavano al nostro “bene”, poi, una volta che l’Istat ci ha contato i peli, ecco che questo buffone boy scout, se ne esce con frasi idiote sbeffeggianti la caduta del prodotto interno lordo, come se fosse una stronzata…!

Siamo grandiosi, dopo 22 anni di bugie della destra, soccombiamo a quelle della sinistra, ma con allegria, mentre sprofondiamo nella fame nera che questo governo mezzo e mezzo ci regala giorno per giorno, fino alla fine…!

Bersani, il povero incompreso, cerca di far capire ai dementi del suo partito che questo signorino fiorentino, oltre a non capire niente di economia e di politica, che non è l’arte del prendere i voti, ma ben altra cosa, sta affossando il Paese sulle riforme, che se pure fossero quelle giuste, avrebbero dovuto cedere il passo alla ripresa, al lavoro ed alla disoccupazione, altro che amenità per far giocare le sue “infanta” con la Costituzione, l’unica cosa buona che ci resta…!

Stativi buoni.

Roy