mercoledì 31 maggio 2017

Gli italiani se sono poveri diventano meglio governabili...!

Il fatto quotidiano


I residenti di 1021 Comuni, di cui 153 superiori ai 15mila abitanti, saranno chiamati alle urne domenica 11 giugno per eleggere sindaci, consigli comunali e consigli circoscrizionali. 

...l’eventuale turno di ballottaggio per l’elezione diretta dei sindaci avrà luogo domenica 25 giugno. 

Al voto 25 capoluoghi di provincia e 4 capoluoghi di regione: Palermo, Genova, Catanzaro e L’Aquila.

Fra dodici giorni qualche milionata di italiani, quelli che come dice una mia amica brava, affollano le fiere dei preziosi o le concessionarie delle auto di lusso, o ancora, comprano immobili all’estero per un paio di miliardi delle vecchie lire, rinnoveranno la fiducia al Pd, il partito governativo che gli permette di continuare a vivere oltre le regole, approfittandosi degli sfortunati che devono svendere agli squali come loro, pronti a comprare.
Risultati immagini per lotta di classe
Quindi i ricchi aumentano i patrimoni, i poveri restano alla canna del gas pronti a farsi  comprare per un piatto di lenticchie, e i governi che si succederanno saranno ancora più vicini allo schifo che fin ora ha mortificato anima e coscienza.

Per questo non si occupano di questa tornata elettorale importantissima, tanto i giochi sono fatti e il movimento di Grillo ormai sta scendendo a miti consigli, perché ha capito che a Roma non si va avanti senza accordi sottobanco, e il gattopardo vince ancora e rien ne va plus.

Stativi buoni.

Roy