lunedì 20 aprile 2015

Siamo in una democrazia malata, ma finché comanda la sinistra, tutto va bene...

Berlusconi dal basso della sua sozzura, si fa avanti per cavalcare il momento di turbamento delle morti, mai troppe evidentemente, che a noi italiani dura “un Natale ed un Santo Stefano”: Salvini viene indicato come un saprofita perché dice la verità che, purtroppo, non vive nella maggioranza del Paese.


Ieri il “nostro” Renzi ha colto l’occasione per altri proclami, che se la gente leggesse meglio senza farsi infinocchiare, sarebbero essi stessi lo svergognamento dell’assoluta inettitudine ed indifferenza sulle tragedie nel Mediterraneo che si rinnovano quotidianamente, con la stessa velocità che una Eu finta ed offensiva, ci ribalta addosso ogni responsabilità.


Abbiamo Federica  Mogherini, “Alto” rappresentante per gli affari  esteri e la politica di sicurezza (?) dell’ Unione europea, mai invitata alle riunioni importanti, proprio come Renzi che non partecipò alla riunione italiana tra Merkel, Hollande e Putin.

E Angelino, ministro dell’Interno (?), l’assoluto nulla politico che ne ha combinate tante e tanto gravi, che ha più volte subito le richieste di sfiducia parlamentari, o il Parlamento intero che sostiene questa politica distruttrice solo per non perdere prebende e potere, sono le nostre “difese” che ci affossano e ci distruggono: facciamo fede in questi…?


Bene, siamo felici delle stronzate del Matteuccio il miracolato, messo là dall’ex re Giorgio, ma osannato dagli italiani che rispettano il cane per il padrone, il quale, tanto determinato con i suoi compagni di partito, diventa un agnellino in Europa e negli Usa.

Il giovin toscanello che è appena tornato da Washington, dove ha dovuto spiegare con quale  precisione avesse rispettato gli ordini sulle riforme, molto democraticamente, in ossequio a chi lo protegge perché perduri la sua poltrona, caccia i componenti della minoranza Dem dalla commissione Affari Costituzionali alla Camera, sull’Italicum, che di buono c’ha solo il nome latino.
 www.ilbollettinoirpino.blogspot.it

Siamo circondati, non c’è speranza: la sinistra è come se fosse lobotomizzata, quando parlo con uno di loro non c’è ragionamento, solo convinzioni…!

Beati loro, vivendo così soffrono meno, perché pensano che i guai derivino da un progetto divino.

Stativi buoni…forse…!

Roy