giovedì 15 novembre 2012

Niente è etero...


Tweet omofobo su Vendola: "Altroché pentito. Mi candido alle primarie Pdl" 

Vigevano, bufera su Internet dopo il messaggio del consigliere comunale. Lui non si scusa e rilancia: "Sfiderò anche Alfano"

Non capisco.

Sono tutti così fieri di essere omosessuali; sfilate, spogliarelli, baci lesbo con il medio alzato nei confronti della Polizia, ma poi si vergognano di parlare della metodologia 'così naturale' di penetrazione.

Come mai...? Cecchi Paone ci ha più vole spiegato che niente è più naturale dell'amore fra lo stesso sesso: lui infatti ha sbagliato per anni con la moglie, e pertanto possiamo credergli.

Non bisogna parlare di vasellina?... E' volgare?.. Esprimendo il fastidio nel sentirsi descrivere anche se velatamente le proprie abitudini quando, in altre occasioni, dicevo, sono espresse con supponenza, è un pò contradditorio...o no...? Se c'è l'orgoglio 'gay' perchè rinnegare se stessi infervorandosi nei confronti di questo signore, a dire il vero anche leggermente ambiguo, se ha ritenuto di descrivere Vendola in quel modo? Nicolina, invero, ha sempre un'epidermide sudaticcia, untuosa: è innegabile. Allora smettiamola di continuare la sequela modesca di alterarsi per gli 'strani' che resteranno tali anche se fingiamo, il più delle volte, di non farci caso: vi assicuro però che tutti, dico tutti, hanno in un angolo della propria mente la considerazione che quella persona sia diversa.

Stativi buoni.

Roy

...ma Tonino...nicchia..

Il Fatto QuotidianoAntonio Di Pietro e Silvana Mura

Idv, Silvana Mura indagata per falsa testimonianza per il sito di Di Pietro

Secondo Maurizio Bardi, piccolo editore di Pontremoli e fondatore dei siti .org e .it col nome dell'ex pm, la tesoriera avrebbe mentito sulla vicenda che riguarda il dominio web del primo, e contribuito così a far riconoscere un risarcimento di 500mila euro al leader Idv

 

L’allarme maltempo si sposta al Sud

Carabinieri al lavoro nelle zone della Maremma colpite dalle inondazioni

Napolitano: serve più prevenzione
L’allarme pioggia ora si sposta al sud Italia, mentre il governo annuncia l’adozione di misure per fronteggiare le conseguenze del maltempo. 
Cosenza, appalti a cooperativa del boss in cambio di voti: arrestati consiglieri

Cosenza, appalti a cooperativa del boss in cambio di voti: arrestati consiglieri

Ai domiciliari Umberto Bernaudo e Pietro Paolo Ruffolo, ex sindaco ed ex assessore del comune di Rende. I due, il primo è attualmente consigliere provinciale Pd il secondo si era autosospeso, sono accusati di corruzione e corruzione elettorale. Esclusa dal gip l'aggravante mafiosa

 Cowboy Churh

Omosessualità, in Usa le chiese dei cow boy: “La curiamo con l’ippoterapia”

Intanto, le associazioni Lgbt americane pensano al contrattacco tra iniziative e campagna di informazione. La Pan American Health Association, ente di controllo delle politiche sanitarie dei vari Paesi del continente americano: “Queste cure fanno del male. L’omosessualità non è una patologia"

Stativi buoni.

Roy