sabato 15 ottobre 2016

L'Italia, una Repubblica trasformata dalla mancanza di lavoro...!


Chi non ha letto le riforme che questo parlamento (minuscolo) anticostituzionale 
d'inquisiti, volta gabbana e poltronisti, ha già approvato, non sa che si vuole una svolta autoritaria che permetta al governo di sciogliere le Camere, non più il Presidente, d'imporre i suoi decreti all'approvazione, anche se i deputati sono impegnati da altri ordini del giorno e bloccare una volta per tutte la possibilità ai cittadini di scegliersi i propri rappresentanti.

www.ilbollettinoirpino.blogspot.it

Abbiamo visto spesso in Tv come vengono trattati dal governo i giornalisti scomodi, ma quanto è capitato ieri ad Avellino per la visita del ministro (minuscolo) Giannini,  dovrebbe farci pensare.

Smettendola di prestare i fondelli a una stupida ideologia servile, è duopo decidere che non si può cambiare la Costituzione senza capirne nulla, o se pure,  per atti criminogeni.

Avellino, fermato inviato di Striscia Luca Abete: voleva intervistare la ministra Giannini
L'inviato di Striscia La Notizia, Luca Abete, avellinese per giunta, è stato arrestato dalla Polizia asservita, e tenuto in stato di fermo fino alle 23,00 in Questura insieme agli operatori che facevano parte della squadra Mediaset, perché voleva infastidire il ministro, che invece meritava solo sorrisi e ossequio...!

Questo dittatorello fiorentino ormai la sta facendo fuori dalla tazza sempre più spesso.

Invia soldati in Libia, ai confini della Russia, vuole che i pensionati si paghino il proprio diritto, ha eliminato l'articolo 18 dallo statuto dei lavoratori, impone il canone Rai nella bolletta Enel contra legem, se ne fotte dei poveri italiani ma paga i clandestini laureandoli profughi...

E noi zitti: sapete che c'è?

C'è che una pletora di venduti e abbuffini, alimentati dal potere e dalla casta, fanno muro perchè Renzi resti al governo per non perdere le prebende, fottendosene degli italiani.

Sarebbero pronti anche a denunciare la famiglia, pur di rimanere  nelle condizioni di privilegio che mammona, di evangelica memoria, gli ha consentito; 

e noi, plebaglia ammuffita, utile solo a fare da riempitivo, vogliamo renderci conto che dobbiamo lottare per noi, i nostri figli e la nostra libertà...?

Stativi buoni.

Roy