martedì 2 aprile 2013

I quattro lestofanti che hanno distrutto l'Italia.

CIAMPI, PRODI, DRAGHI, MONTI

COME E PERCHE’ IL QUARTETTO DI TECNICI HA CONDOTTO AL NAUFRAGIO L’ITALIA NELL'INTERESSE DI ALCUNI SELEZIONATI PAESI EUROPEI 

Il governo non può rimborsare i debiti con le aziende, perchè gli stessi sarebbero contabilizzati a deficit pubblico, facendo sforare il rapporto deficit/PIL programmato per il 2013.

E' come dover rimborsare una cambiale e non conteggiarla come debito. 

Con la complicità dell'Europa, che conosce il vero valore di tale debito ma fa finta di non vederlo. 

Un falso contabile, legittimato in sede europea!

Ma da dove viene questa menzogna? Fu un trucco contabile elaborato poco prima del lancio dell'Euro per permettere all'Italia di entrare sin dall'inizio nel nuovo sistema monetario europeo insieme agli altri principali paesi, durante la Presidenza Ciampi, ex governatore di Bankitalia.

Grandi investitori internazionali rastrellavano i BTP dal portafoglio di investimento delle banche estere per poi rivenderli alle istituzioni italiane, non senza congrui profitti.

 

Il tutto sotto la vigilanza della BCE di Mario Draghi che ha garantito il completamento di tale passaggio.

Questo ha generato falsi tassi d'interesse che noi paghiamo, e la crisi che stiamo vivendo, senza che alcuna manovra dei cosiddetti tecnici, ripulisse effettivamente le operazioni sporche.

Solo una chiusura ermetica dell'Italia  ai mercati esteri con l'estromissione di tutti i collusi che hanno lucrato nell'operazione, Napolitano in primis ed ovviamente, tutto quanto ha prodotto, potrebbe ancora salvarci dalla bancarotta tipo Grecia o Argentina.

Stativi buoni.

Roy