lunedì 19 giugno 2017

Un'Italia sbrindellata e fatta a pezzi, senza alcun riferimento...!




Risultati immagini per papa francesco foto

Papa Francesco ha sguinzagliato le sue truppe per convincerci della bontà dello jus soli, e con determinazione, ogni giorno, si preoccupa che il messaggio non vada disperso.

Qualche buona azione concreta, l'abbiamo registrata attraverso gli interventi del Movimento 5 Stelle, che ha salvato dalla strada alcune famiglie con la casa pignorata, pagando il debito.

Santità, invece Lei pontifica, mò ce vò, mentre la gente italiana muore senza avere neanche  diritto alla dignità: 

quella persona cacciata era malata e tante altre soffrono la stessa indigenza perché non c'é lavoro o semplicemente sfortunate, ma lo Stato non ha avuto pietà, la legge è legge, solo che per alcuni lo è meno..!

Grande solidarietà oggi per i clandestini che ci stanno invadendo; 

ah, certo, loro sono profughi, però sappiamo che non è vero e se lo è, solo il 5% fugge dalla guerra.

Mentre tutti questi ragazzotti ben nutriti e in ottima salute che vediamo trastullarsi per strada, manco troppo contenti perché vorrebbero di più, con cuffiette e smart phone, tanto diversi da quelli sofferenti e in pessime condizioni che alcuni miserabili ci impongono a ora di pranzo in televisione per spillarci denaro, li dobbiamo integrare con delicatezza, cercando di non infastidirli con crocifissi e canti natalizi.

E allora, accarezzi pure l'idea di vedere ogni africano divenire italiano, caro Padre Francesco, ma se per Lei il bene di alcuni debba essere fondato sulle disgrazie di altri, beh, è un modo strano il Suo di essere Pastore...!

Stativi buoni.

Roy