martedì 21 aprile 2015

Ricchi e poveri, disumanità in corso....

Alessandro Sallusti e Daniela Garnero  (Santanchè)
Il direttore del “Giornale” Sallusti, a “la 7” nella trasmissione di Mirta Merlino,  scopriva che l’occidente è la “mecca” per i poveri africani, perché è nostra la formula vincente, siamo noi che abbiamo creato il benessere e la ricchezza, mentre loro, i poveri negri, non possono fare altro che compatirsi e cercare rifugio qui da noi, tenutari della luce e della verità…!


Martelli, parlamentare grillino, ricordava, molto intelligentemente il titolo di un film di una ventina d’anni fa con Alberto Sordi: “Finché c’è guerra c’è speranza”, in cui il grande Albertone, ricordava che per fare soldi ci voleva qualcuno da “depredare”…!

Ed è quanto fatto dall’occidente nei confronti dei deboli, siano stati arabi o africani, questi dovevano pagare lo scotto d’essere poveri: oggi la Cina ed altre potenze mondiali sfruttano l’Africa per le ricchezze del sottosuolo e per le proprie discariche di rifiuti tossici.


E' come capitare sotto gli strozzini e vendere i beni di famiglia ad 1/1000 del valore, e poi essere tacciati di essere dei miseri perdenti.

Approfittare dei deboli come fa la finanza e quella parte del mondo che controlla con il suo 10% il restante di noi tutti che apparteniamo al 90%, è la storia del mondo che non è più bravo, ma solo più fortunato e meno umano.


Quindi caro Mughini, non è vero che non è colpa nostra la dissoluzione politica di intere popolazioni: le abbiamo imbrogliate, trafitte con le nostre armi che hanno generato guerre e distruzioni, mentre le depredavamo impunemente.

Oggi ci riteniamo superiori perché senz’anima e coscienza: lo stesso fanno gli spacciatori che coltivano le debolezze dei tossici per lucrare sulla loro malattia.
 www.ilbollettinoirpino.blogspot.com
Ah, Del Rio ha detto che lo Stato italiano non darà tregua ai mercanti di vita umana, parlando dei parlamentari e dei suoi sodali internazionali, forse, ma se si riferiva agli scafisti, trovo indegno che si continui a prendere per i fondelli impunemente: ogni volta sono stati fatti proclami, e gli italiani, godono tanto ad essere imbrogliati, è nella loro natura…!

Stativi buoni.


Roy