giovedì 19 marzo 2015

La superficialità italiana è diabolica...

Non ci faremo intimidire…la frase d’obbligo di chi non sa che pesci prendere: questa volta l’ha pronunciata il Presidente Mattarella…!

Parla per te, direi, io sono intimidito: pensare che non si può frequentare un luogo affollato, mi fa paura, ma i cuor di leone delle Istituzioni, dall’alto delle proprie guardie del corpo che magari andranno a fare la spesa al supermercato, sono tranquilli (!)…
www.ilbollettinoirpino.blogspot.it
Beh, anche quelli delle Crociere Costa erano tranquilli nel mandare i propri passeggeri a morire a Tunisi, dimenticando che la Tunisia è il più importante vivaio dell’Isis, ora che a 140 chilometri dall’Italia il terrorismo incombe, il Ministero dell’Interno nicchia perché intento a difendere un signore, Lupi, che è colluso con il malaffare.

Come potremo difenderci dall’Isis se non sappiamo farlo dal Ministro delle Infrastrutture?

Comunque state “sereni”, perché il nostro fantastico Primo Ministro ha già provveduto a redarguire i terroristi che non dovevano permettersi di offenderci, mò se la vedranno nera…!

E poi non dimentichiamoci che l’immensa Mogherini, quella che non invitano in Europa e che confonde Stato Islamico con organizzazioni terroristiche, ha già un piano..si, uno Steinway: ma volete dimenticare l’ex Rai Gentiloni, oggi grande “specialista” degli esteri…?

Cari italiani, siamo in una botte…di cacca…!

Credo che solo una preghiera di Francesco potrebbe darci una mano, mentre si libererà contestualmente, da Mons. Francesco Gioia che per far assumere il nipote ha fatto votare Ncd…ma che volete…sò ragazzi…

Stativi buoni.


Roy