sabato 11 aprile 2015

La stupidità è come un virus, ed in Italia non abbiamo anticorpi...

“Grazie per avermi arrestato”,

“se mi avessero fermato all’entrata con la pistola avrei desistito”: le parole di Claudio Giardiello sono un atto chiaro ed inconfutabile d’accusa alle Istituzioni, che non fanno il proprio lavoro e se pure, con molta superficialità…!

Il neurolabile che ha provocato questa tragedia (ieri) al Tribunale di Milano, ha messo in evidenza quale sia il vero razzismo: Rodolfo Sabelli, il segretario nazionale di Anm, ha stigmatizzato che “la giustizia è stata lasciata sola”…(?)



La giustizia, i magistrati, un po’ anche gli avvocati, sono in pericolo: il semplice cittadino che pure c’ha rimesso la vita, non conta, o proprio pochino, secondo Sabelli, infervorato dal sacro fuoco dell’ingiustizia verso un componente della sua associazione…!

Come sta accadendo da un po’ di tempo, anzi precisamente da quando la sinistra la sta facendo da padrone, quella sinistra che ci ha “turbato” le coscienze per anni perché tutti gli altri erano corrotti e concussi, che i ricchi peccavano e la verità fosse loro prerogativa.
Ci ha proibito di avere un pensiero discorde dal proprio, di stabilire  i colori secondo un  cromatismo diverso dai canoni ormai in uso ed indifferibili…!

Questo è il razzismo, quello vero, quello che stabilisce i paletti sull’omosessualità, le adozioni, i matrimoni e tutto quanto appartenga a logiche definite ed inconfutabili da una maggioranza ebete che si adegua volentieri ai voleri dei più, perché inidonea al pensiero libero, al rispetto degli altri che non sono d’accordo, specialmente alle divisioni di casta per nascita, appartenenza o per moda.

Stativi buoni, ah, “detto questo” e “assolutamente si e no”…

Roy