lunedì 14 luglio 2014

Le stronzate di Renzi e compagnia...

Istat: “Povertà assoluta per 10 milioni di italiani. Il 10% della popolazione”

Istat: “Povertà assoluta per 10 milioni di italiani. Il 10% della popolazione”

Peggiora la situazione al Mezzogiorno, dove si passa dal 9 al 12% di persone in difficoltà. Male anche per le famiglie con quattro figli e per gli anziani, soprattutto se vivono in coppia. L'Istituto di ricerca: "Un italiano su dieci non riesce ad avere una vita dignitosa" 725 mila persone in più


Grillo fa il buffone, io cambio l'Italia...ama ripetere quest'altro cabarettista che cerca di interpretare le capacità nascoste delle sue vestali per farle divertire ad inventarsi un mestiere che non gli è proprio, ma si sa, la scuola è quella berlusconiana, e l'imitazione è sovrapponibile: entrambi amano creare ministri e personaggi...!

Che Grillo sia un buffone credo sia la verità, l'ha dimostrato con le liste di proscrizione, con la convinzione della vittoria assoluta alle ultima europee, ma la ciliegina l'ha messa con l'appello a quell'Europa che dice di odiare, avvertendola, per il suo bene..?..decidi da che parte stare, di non finanziare l'Italia che distribuisce gli emolumenti alle solite regioni mafiose: Campania, Calabria e Sicilia...?

Ormai la sconnessione cerebrale a fasi alterne, lo colpisce sempre con maggior frequenza, e quei poveri ragazzi in Parlamento, non sanno che pesci prendere: devono combattere  i partiti e difendersi dal macchiettista.

Il governo intanto pensa al Senato perchè un giorno si dica che è stata l'era Renzi a cambiare la Costituzione: non fa niente che le mani ce le infilino persone che non sanno manco cambiarsi la camicia .

Il Paese, però muore, la disperazione è palpabile, e le priorità si evolvono, sempre senza passare per i problemi degli italiani: a settembre ci sarà un'altra scudisciata finanziaria, ed il buon Renzi starà già preparandosi un nuovo agglomerato di fandonie per risolvere il problema.

Ci meritiamo questi personaggi che con due o tre false promesse si sono accaparrati i consensi, e che volete, auto che vince non si cambia...prepariamoci al peggio.

Sta cambiando l'Italia, il buon Renzi, in peggio: a maggio il debito pubblico è aumentato di...20 mld....e dire che...
aveva tagliato gli sprechi...!
Stativi buoni.

Roy