mercoledì 30 gennaio 2013

Una magistratura vergognosa.

 

 Antonio Ingroia e Ilda Boccassini

 

- 1. LA BOCCASSINI POLVERIZZA IL GUATAMALTECO AD ORE, L’EX PM DI PALERMO INGROIA: “COME PUOI PARAGONARE LA TUA PICCOLA FIGURA DI MAGISTRATO A FALCONE? VERGOGNATI!” 

- 2. DA ILDA LA ROSSA UN FAVORE A BERSANI, ASSEDIATO A SINISTRA DAI “RIVOLUZIONARI CIVILI” CHE DOPO AVER ‘’INFANGATO’’ NAPOLITANO SI SONO MESSI IN TESTA, INSIEME AI COMPARI DI PIETRO E DE MAGISTRIS, PER NON PARLARE DI GRILLO, DI FAR PERDERE IL PD

 - 3.  SOTTO EFFETTO DI TOGHE PESANTI? INGROIA REPLICA ALLA BOCCASSINI: “HO ATTESO INVANO UNA SMENTITA. L’UNICA A DOVERSI VERGOGNARE E’ LEI CHE, ANCORA IN MAGISTRATURA, PRENDE PARTE IN MODO COSI’ INDECENTE E ASTIOSO ALLA COMPETIZIONE POLITICA” 

 - 4. L’AFFONDO: “MI BASTA SAPERE COSA PENSAVA DI ME BORSELLINO E COSA PENSAVA DI LEI” - 

 

I morti contano e fanno la storia: il coccodrillo che noi prepariamo in previsione di dipartita  di qualche personaggio, è chiamato così proprio perchè piangiamo fintamente attraverso un articolo pronto da tempo nei cassetti in attesa che il protagonista passi a miglior vita.

Falcone e Borsellino, abbandonati in vita dalle Istituzioni, tanto da far realizzare a Borsellino di essere 'un morto che cammina', diventano imediatamente strumento nelle mani di chicchessia voglia dare lustro al proprio dire. Tutti hanno collaborato e godevano della stima dei due magistrati, tutti si sentivano onorati d'averli conosciuti, dimenticando nel contempo, di averli criticati se non traditi fino alla morte.

La falsità di questi personaggi sempre in prima fila, gli occhiali rossi da vamp di un mostro qual è la Boccassini, l'intimità vantata da Ingroia con Borsellino, la dicono lunga sulla falsità di questi 'signori', che reputano d'avere grandi capacità valutative oltre che obiettive. 

Oramai sono in una fase psicologica paranoica: chiunque li ostacoli deve morire...spero metaforicamente.

Noi vittime dei parlamentari da una parte e della magistratura dall'altra, siamo come asini in mezzo ai suoni: spero solo che riusciamo a seguire le evoluzioni di questo sistema marcio ed a trarne almeno questa volta, le giuste valutazioni.

Stativi buoni.

Roy