mercoledì 12 agosto 2015

Il Vaticano che ruba, non è migliore del nostro Parlamento...


Il Vaticano non consente che esistano clandestini sul suo territorio e nell’inchiesta di mafia capitale il duo Buzzi – coop cattoliche, la fa da padrone nello sfruttamento del capitolo immigrazione.

Solo nel 2012, Domus Caritatis ha incassato sei milioni di euro dal Campidoglio.

 www.ilbollettinoirpino.blogspot.it

Il monopolio del solito Cardinal Ruini in associazione con le coperative di Buzzi, fa incazzare gli altri enti religiosi che lucrano poco   per i Cardinali Vallini e Ruini, "padroni dei giochi": Gesuiti e Caritas si vedono esclusi dal giochetto del furbo Vallini che impone la creazione di nuove coperative per far girare gli immigrati.


La lotta, insomma, rispondendo al Galantino furioso, stava tutta nel giro enorme di denaro (altro che carità evangelica) che aveva per i soliti canali e solo quelli.

Caritas, Gesuiti ed altri “enti assistenziali” sono incazzati neri perché si vedono scippati gli introiti, che non hanno nulla a che vedere con l’accoglienza.

L'ossequio servile di Marino
La volgarità di questi lestofanti bardati di rosso, supera di gran lunga la delinquenza organizzata sotto inchiesta, e il livore improvviso e violento di un cardinale, Nunzio Galantino, che s’intromette senza averne donde, nella politica italiana, è l’amorale risposta di chi difende il proprio orto, alla faccia del buonismo.

Stativi buoni.

Roy