mercoledì 16 luglio 2014

Le Balle che girano di Matteo Salvini...

Lega, Salvini: 

“Maroni indagato? Mi girano le balle, siamo al delirio”


Il segretario della Lega non spiega se è vero che la sua compagna sia stata impiegata all'Expo, non spiega se è vero che, mentre la gente soffre perchè disoccupata, loro, la casta, hanno sempre il piatto pieno.

Girano o non girano, credo che la velocità delle nostre sia molto superiore, caro matteuccio, sempre pronto a criticare gli altri, come ovviamente fan tutti.

Il problema è tutto italiano,  seguiamo gli indirizzi di una scuola iniqua che corrompe le coscienze di chiunque abbia un pò di potere fra le mani, il ladrocinio è così radicato che girano anche le "balle" quando si viene scoperti, quasi la colpa fosse di noi altri che non riusciamo a capire quanto sia superiore un individuo rispetto ad un altro.

Quanto sia immensa la differenza per una "signora" di mia conoscenza,   fra lei e gli "inferiori", quelli che puzzano di mandarino sbucciato, quanta differenza esista fra i figli dei potenti con la carta di credito nera da 16 mln.  i Rolex in numero vario sui polsi, e un povero disoccupato dell'entroterra calabrese?

Non c'è differenza, sono due cose diverse: i primi sono dei, i secondi...merda...!

Stativi buoni.
Roy