martedì 7 aprile 2015

la nostra "purificazione" attraverso il nuovo messia fiorentino...

Si salvi chi può: il nuovo “state sereni” di Renzi è l’assicurazione che non produrrà nuove tasse…!

L’Istat ha sentenziato che il prelievo fiscale è al 50,3 %, cioè si lavora fino a luglio per lo Stato, e Matteo Renzi ci promette che non aumenterà le “gabelle” che ci fanno ritornare ai tempi del Medioevo, dove lo “sceriffo” arrivava con i suoi bravi e prelevava ogni cosa.

Una volta Berlusconi disse una cosa giusta, una delle poche: “l’evasione fiscale” è legittima difesa…!

Ritorna ovviamente, la luce in fondo a ‘sto cazzo di tunnel, la ripresa è iniziata, e poi, ha proferito Padoan, non vi dimenticate che con la legge di stabilità abbiamo ridotto le tasse di 18 mld…?

Sono fantastici, ormai ci considerano dei ritardati che si bevono qualunque cosa, basta saperla dire…!
www.ilbollettinoirpino.blogspot.it
Ninive
I 18 miliardi di Padoan sono come i pranzi di Natale e Pasqua ai poveri, che la Caritas tanto pubblicizza, dimenticando però, che si dovrebbe mangiare quotidianamente…

Ci rendono felici giorno dopo giorno con favole, ritornelli ed ammonimenti: l’Expo sarà una vetrina che renderà l’Italia ricca e grandiosa, dimenticando di dire che è stato realizzato il 20% dei lavori d’allestimento, e l’inaugurazione avverrà il 1° maggio (?).

Ma è giusto così, il fesso non è chi caccia la volpe, ma l’animale che si fa prendere: noi ci stiamo benissimo nei panni della preda, è come una catarsi…!

Stativi buoni.

Roy