mercoledì 12 febbraio 2014

Ma in Italia il popolo dov'è...?...

Habemus Renzum....e le palle d'acciaio passano...di mano: Letta le dona a Renzi,  il ''fantastico'' per definizione.

Più volte, tante, troppe, ho definito questo nuovo che avanza un pusillanime incapace: vedere e toccare la città di Firenze e la sua provincia, 'finemente' amministrate dall'ottimo.

Il 'caparbio' popolo italiano si troverà ancora una volta, la terza, un governo di Giorgio Napolitano, quello delle registrazioni cancellate con Mancino, dei trucchi per far fuori quel beccaccione di Berlusconi (l'unico che viene giudicato per aver comprato i voti con i soldi propri, mentre quelli che comprava De Mita con i soldi nostri erano legittimi),  delle 'esaltanti' esperienze Monti - Letta.

Errare humanum est, perseverare autem diabolicum, diceva la saggezza latina: la nostra, invece, '...voglio vedere questo stupido dove vuole arrivare...'...

E lo stupido continua a regnare alla faccia nostra senza alcun ritegno: sbaglia, risbaglia e rcomincia.

Lui è un delinquente che non si rende conto della sua abnorme incapacità di giudicare gli uomini che mette al governo, mentre ha capito bene quanto vale l'italiano medio: pecora e vile per tradizione.

Il Pd, intanto parla del governo Letta come se fosse tedesco, in terza persona, con distacco: così come fa la destra Ncd e Fi.

Siamo magnifici, adoriamo chi ci sodomizza, forse anche per questo impera questa moda dell'omosessualità ad ogni costo, ed attendiamo, attendiamo sempre,  perchè siamo convinti, come diceva Totò quando prendeva schiaffi da quello che lo chiamava Pasquale: ...e che, mi chiamo Pasquale...?...

Pd e Fi primi: gli italiani li scelgono ancora secondo i sondaggi...W l'Italia...

Stativi buoni.
Roy