venerdì 10 maggio 2013

L'Europa dei fallimenti

Il premier sloveno Alenka BratusekNON FAREMO LA FINE DELLA GRECIA! E LA SLOVENIA FINISCE TARTASSATA COME L’ITALIA

Per evitare di chiedere il salvataggio e finire nelle grinfie della Troika, Lubjana annuncia un programma di privatizzazioni e aumento Iva dal 20 al 22% - Saranno sempre lacrime e sangue, ma almeno autogestiti - 15 società statali in vendita, per portare il deficit al 3,3%... 

 

Ormai è un'ecatombe, si continua in base ad un'idea fallimentare, per non dispiacere i paesi forti che temono oltre alla faccia, d'aver perduto immensi capitali.

Gli investimenti furbeschi nelle economie deboli, avevano portato enormi utili, ma non tutte le ciambelle riescono col buco, anzie l'unico buco è quello che dovranno appianare Germania, Olanda ed Inghilterra.

Perdura, intanto, lo zoccolo duro...di comprendonio, come si dice;

i grandi economisti che giurano sull'efficacia di una Eu allo stremo, dovranno nascondersi in qualche paese del Madacascar...

Il motore mal progettato, sta dando l'ultimo respiro; sotto i colpi continui dei fallimenti, il terreno frana, e gli idioti europeisti convinti, alla Napolitano, Monti, Bersani e come non menzionare il nostro carnefice Romano Prodi, dovranno solo ricordarci che 'l'avevano detto...?'.

Stativi buoni.

Roy