martedì 17 marzo 2015

Comunione e Liberazione, una patente per Lupi...

Comunione e Liberazione, si, dagli scrupoli e eucaristia con gli intrallazzi.

La Compagnia delle Opere, il braccio “armato” di  Cl, più volte sotto inchiesta;

Roberto Formigoni, uguale,  e oggi il pezzo più rappresentativo, il ministro Lupi, legatissimo alla poltrona per i suoi impegni con gli amici.
www.ilbollettinoirpino.blogspot.it
Tenta di  difendere il figlio, giurando di non aver mai chiesto(!): e chi lo fa, caro lupacchiotto, ti tieni al ministero un individuo, Ercole Incalza,  che Antonio Di Pietro cacciò, lo difendi a spada tratta alla Camera dopo l’interrogazione grillina, e te ne esci che non ti dimetti?

Mi sarei meravigliato del contrario, ormai anche la Chiesa fa parte del curriculum di Lupi, ed in forza dell’arroganza di una posizione di potere che invece di far viaggiare con il capo chino, conoscendo le ragioni vergognose del ruolo, lo esalta nella convinzione d’essere unto dal Signore e pertanto, individuo superiore che bada a non confondersi con la plebe…!

Viviamo un’Italia così.

Ieri a Bruxelles hanno arrestato per corruzione il presidente di Federacciai, Gozzi: credo che siamo un popolo di truffatori, chiunque ne abbia la possibilità lo diventa, proprio come avviene per la destra, pura finché non ha contato, marcia più degli altri oggi.

Stativi buoni.


Roy