mercoledì 20 agosto 2014

...quando ci libereremo di quest'idiota, forse sarà troppo tardi....

www.ilbollettinoirpino.blogspot.com

I FONDI CHE T’AFFONDANO.

DOPO AVER COMPRATO QUOTE DI QUASI TUTTE LE BANCHE ITALIANE, 

“BLACKROCK” DECIDE CHE NON SIAMO PIU' AFFIDABILI

IL NUMERO DUE DEL COLOSSO AL “FINANCIAL TIMES”: 

“L'ITALIA E LA FRANCIA SONO LE MALATE CRONICHE 

DELL'EUROPA” - - -


Hildebrand non ha dubbi: 

“Italia e Francia sono 

messe talmente male che nessun piano di 

quantitative easing riuscirebbe a farle crescere 

e l’acquisto di bond creerebbe una nuova bolla, 

questa volta sui titoli di Stato”…

Il governucolo di Matteo Renzi dopo l'Italicum, ha pensato al Senato ed ora alla giustizia...

Insomma, l'ex sindaco pensa di giocare alla Play Station, dove se tutto dovesse andare male, alla fine...è solo un gioco...

Manco a farl'apposta, un idiota in Francia ed uno da noi: è un caso che siamo gli unici due Paesi sotto osservazione...?

Non c'è niente da fare, anche il più stupido dei politici, una volta acclarata la propria incapacità, secondo abbondanti dati economici finanziari, oltre alla caduta verticale della stima internazionale, alla quale l'ipocrisia del Pd, sempre sugli scudi, ai tempi di Berlusconi, oggi non vede, non sente e non parla...avrebbe preso dei provvedimenti...non lui, il bullo, il fantastico...

Intanto la causa di ogni male, oltre ad un Parlamento che definire putrido, resta un eufemismo, il Presidente Giorgio Napolitano, mai un atto da statista nella sua lunghissima storia di eterno parlamentare, vegeta, forse respira a giorni alterni, ma certamente ci farà respirare momenti di drammatica vergogna, per la disoccupazione, per le aziende chiuse, per i suicidi ed un futuro nero che fosco, s'addensa sulle nostre teste.

Intanto il Presidente del Consiglio italiano e Presidente del Consiglio  europeo, scarrozza qua e là, come se contasse qualcosa, come se le sue visite servissero a risolvere problemi: gli italiani però, soffrono, ormai inebetiti dallo loro stessa futilità, quella che ha contribuito a affossare questo tristissimo paese.
Stativi buoni.
Roy