venerdì 15 febbraio 2013

UE ipocrita, Monti ipocrita, Obama ...anche

1. AH, FINALMENTE GOLDMAN MONTI GODE: “E’ DI NUOVO TANGENTOPOLI” (ED IO VI SALVERO’) - 

hollande Singh india lapresse tf2. INDIVIDUATO IN BERLUSCONI L’EREDE DI ‘BOTTINO’ CRAXI, SECONDO CUI LE TANGENTI ALL'ESTERO NON DEVONO SCANDALIZZARE PERCHÉ SONO COMMISSIONI PAGATE PER OTTENERE COMMESSE, 

IL LOBBYSTA MONTI MARIO SI SPARA IL SANTO PISTOLOTTO SULLA “CORRUZIONE ANCHE A LIVELLO INTERNAZIONALE"  

INTANTO HOLLANDE SUBITO NE APPROFITTA PER SCAPICOLLARSI IN INDIA PER UNA VISITA DI DUE GIORNI DECISAMENTE IMPRONTATA AGLI AFFARI - 

3. MENTRE FINMECCANICA È SOTTO SCHIAFFO PER L'ARRESTO DI GIUSEPPE ORSI, LA MINACCIA DI NUOVA DELHI DI SOSPENDERE IL CONTRATTO PER I 12 ELICOTTERI AGUSTA WESTLAND AW 101 E BANDIRE IL GRUPPO ITALIANO DALLE COMMESSE, LA DELEGAZIONE FRANCESE VEDE AL SEGUITO DEL PRESIDENTE FRANCESE HOLLANDE BEN CINQUE MINISTRI E 60 RAPPRESENTANTI DI AZIENDE IMPEGNATE SUI SETTORI STRATEGICI DI ENERGIA E DIFESA

 

'Lo dice l'Europa'...la Parola di Dio è stata sostituita, considerata anche la dissacrazione papale,  con quella stupida ed ipocrita frase del rispetto ad un'Unione che salvaguarda i forti per sottomettere gli idioti.

La Germania uber alles con l'euro ha infinocchiato tutti: ora comanda anche gli staterelli deboli, come noi, e si arricchisce sempre più.

Ma non basta, anche Obama ed i giornali inglesi spiegano agli italiani chi votare: Berlusconi no, Monti va benissimo, Bersani quasi...!

Non ricordo gli interventi dei nostri media o governativi in occasione delle loro elezioni; la cialtroneria parlamentare, però, incapace di autopromuoversi in casa propria ha sempre dato credito alle idee estere, facendole proprie e ringraziando, finanche, come ha fatto ieri quel campione d'umiltà che risponde al nome di Mario Monti de Vanesiis. Ovviamente i comportamenti melliflui e striscianti della politica...pseudo, ha consacrato negli anni le ingerenze estere che oramai sguazzano nei nostri pantani.

Non sappiamo intanto che ne pensa l'Europa dei metodi cosiddetti 'a futti compagno'...

Hollande appena ha saputo che l'India ha sospeso i pagamenti della nostra fornitura di elicotteri, è corso là con tutti gli imprenditori del settore francesi, per fregarci la commessa: non quella che intende Berlusconi, che si chiama tangente, ma quella che conosce la gente normale che lavorando onestamente produce.

Ricapitolando: 

l'UE è finta; 

l'Italia mantiene inalterato lo spirito servo; 

i metodi della nuova economia basata sulla prevaricazione, la concussione e la corruzione, sono dettati dall'insinuante berlusconismo che è in noi....

...ah vorrei chiedere al Cavaliere: se 'le commissioni' sono alla base dei rapporti, come mai l'India non è daccordo...?

Stativi buoni.

Roy