martedì 26 marzo 2013

Abbattiamo l'Unione Europea


Commissione EuropeaADDIO AI 70 MILIARDI CHE LO STATO DEVE AI CREDITORI: L’EUROPA NON VUOLE (E IL RILANCIO DELL’ECONOMIA VA A PUTTANE)

Ora che il governo di Rigor Montis si è deciso finalmente a restituire almeno in parte il debito maturato dallo Stato nei confronti delle imprese, Bruxelles si mette in mezzo - L’Europa teme che l’Italia in questo modo possa andare oltre il 3% di debito...

 

Se in una famiglia non c'è da mangiare, da accendere il riscaldamento e da pagare le bollette delle utenze a rischio distacco, la logica instaurata dalla Germania vuole che bisogna pagare 'gli strozzini' anche se si rischia la morte e la disperazione...!

Ve li ricordate? Romano Prodi e Carlo Azeglio Ciampi, erano raggianti, sarebbero entrati nella storia per averci subissati di tasse perchè entrassimo nell'euro: lavoreremo un giorno in meno e guadagneremo come se avessimo lavorato un giorno in più...disse il mortadella...!

Abbiamo vissuto in uno stato anestetizzato fino ad oggi. Già qualche mese fa passavo per un pazzo sfrenato, non volglio pensare com'ero considerato negli anni scorsi...!

Oggi, signori, alla luce della Grecia ed oggi di Cipro, credo che anche le 'raffinatissime' menti che ci hanno portato fin qui, facciano il mea culpa e se non lo dovessero fare sarà solo perchè, evidentemente, hanno avuto la loro 'mercede', come quelli che hanno votato Monti, anzi si sono votati, vedi Alemanno che oggi deve chiarire tanti fatti che fino ad oggi erano inoppugnabili.

L'arresto di Mancini, il suo factotum, lo farà dichiarare all'oscuro di tutto, tale e quale come Scajola...!

Ribelliamoci dunque, non possiamo stare ancora a guardare per vedere, come diceva Totò, 'questo stupido dove vuole arrivare', perchè gli stupidi siamo noi.
Stativi buoni.
Roy