martedì 10 febbraio 2015

Europa?...Parola magica....


www.ilbollettinoirpino.blogspot.it

Come no, Mare Nostrum è stato sostituito da Triton, la nuova invenzione europea per il salvataggio di povera gente disperata: Salvini ed altri cazzisti,trovano disdicevole interessarsi alla vita altrui. t

Ma la spesa europea, sette volte inferiore a quella che l’Italia erogava da sola, serve solo a lavare coscienze nere ed a scoprire, ancora, che l’Unione non esiste e mai lo è stata.

Ieri ho scritto di quanto si sentano indicati dal Signore alcuni "utenti" della politica; ma voler decidere anche  chi sia degno di vivere, beh, cari signori, mi sembra da "Colosseo".

Purtroppo la fauna oltranzista nostrana è molto numerosa, oltre che assortita: Mario Capanna il famigerato ultra sinistrorso dei tempi che furono, ritiene che dopo tante battaglie per il proletariato, oggi se ne può andare a fanculo se tenta di fargli ritoccare il beneamato ed usurpato vitalizio.

Se acquisito, dice il buon Mario, nessuno deve toccarlo…!

E giù improperi con il povero Giletti…

Siamo fantastici, parliamo degli altri, ma guai se ci toccano il nostro: volete togliere le pensioni d’oro? Fate pure dice Capanna ma guai a voi se toccate la mia…!

E allora, Matteo Renzi capisce che l’Italia è alla canna del gas, ma lascia che la benzina resti a prezzi assurdi.

La sinistra applaude Mattarella e Corte dei Conti che stigmatizzano la corruzione, ma in Parlamento sono due anni che non vota la legge che la potrebbe rallentare.

Stativi buoni.

Roy