martedì 19 agosto 2014

Il governo Berlusconi era una macchietta, ma almeno si faceva rispettare....

Il Ministro Federica Mogherini, al mare...

VORREMMO LADY PESC MA SIAMO ESCLUSI DAL VERTICE SULL’UCRAINA.

LA MOGHERINI RESTA A CAPALBIO PER LE VACANZE:

MENTRE I SUOI OMOLOGHI DI FRANCIA E GERMANIA FABIUS E STEINMEIER ERANO A BERLINO A MEDIARE 

Mogherini, che pure ha il doppio ruolo di ministro degli esteri di un'Italia presidente di turno Ue e di candidata a responsabile della politica estera dell'Unione, non viene proprio invitata. 

Si discute di sanzioni alla Russia, che colpiscono indirettamente l’economia italiana.

 Ma l’Italia è drammaticamente assente...

www.ilbollettinoirpino.blogspot.com

Troviamoci un nuovo Bettino Craxi, l'unica volta dal dopoguerra in poi, che l'Italia abbia avuto un pò di rispetto internazionale.

Pensavamo che la destra potesse darci quel quid in più, se non fosse stata rappresentata da un guitto con le orecchie da Dumbo.

Fatto sta che la sinistra, attentissima a denigrare Berlusconi e l'Italia intera, avviso di garanzia di Di Pietro nel '94, non ha mai perso occasione per continuare l'opera disgregatrice dell'immagine italiana, pur di scavalcare una destra inamovibile: muoia Sansone e tutti i filistei, il motto del Pd e dei politici italiani in genere.

I frutti sono questi, poi se ci mettiamo del nostro, nominando capo del governo, un bulletto paffutello con la zeppolina in bocca, incapace politicamente e sempre pieno di se, si capisce bene che all'estero dove se ne fottono di far piacere a chi ha permesso al Pd d'andare alla guida del paese, facciamo la figura dei fessi.

Non indigniamoci, quindi,  della scarsa considerazione, sarebbe come aspettarsi di superare un esame universitario senza aver aperto un libro: in Italia questo succede, visti i parlamentari ed i ministri, ma al di là dello stivale, molto meno.
Stativi buoni.

Roy