domenica 13 dicembre 2015

...che Italia è questa...

"Abbiamo la bandiera nel cuore" ha pronunciato enfaticamente quest'idiota fiorentino, alla chiusura della Leopolda. 

Ce lo meritavamo questo ragazzino che gioca alla Play Station con il suo vice, a comandare l'Italia?

Forse si, visto il genere di italiano che si è formato negli ultimi anni da quando è arrivato un certo Berlusconi e la sua Milano da bere.

La magistratura che tanto si è spesa e si spende per rivoluzionare continuamente le sorti del Paese, viene condizionata da se stessa, dalla sua appartenenza politica dalla quale si è sempre schermita, ma che con la discesa in campo di questo o di quello, ha dimostrato nettamente che la persecuzione a Silvio Berlusconi, non era un'invenzione come la sinistra ipocritamente voleva farci credere.

Oggi si presentano senza pudore alle riunioni di partito, come il Pm napoletano Vanni Corona che alla "Leopolda", e dove se no, è stato investito, con agevolazione per il "primo pelo" a candidato sindaco di Napoli...!

Ormai siamo ridotti a comparse che assistono al delirio di una classe dirigente assatanata e famelica che ha messo da parte ogni specie di pudore, tanto inutile perché gonfia di potere che le consente qualsiasi infamia. 

Berlusconi decade da senatore per la legge Severino mentre Enzo De Luca governa tranquillamente la Campania; 

forze dell'ordine e magistrati si arrestano a vicenda, le banche che prima erano svaligiate dai banditi, oggi svaligiano gli azionisti con l'aiuto del governo che utilizza i soldi nostri per favorirsi da solo. 

Le Poste maltrattano l'utenza in ogni modo senza che nessuna autorità, e dico nessuna, intervenga: allora non ci resta che raccomandarci al Signore, penserebbe qualcuno, ma no, anche lì ci sono problemi.

Caritas, Vaticano, prelati di ogni grado, rubano, stuprano sodomizzano e si fanno sodomizzare: il Papa contiene, ma la vergogna straripa.

La sinistra, intanto, ormai incontentabile ed incontenibile,  cambia Costituzione e tradizioni culturali, il cittadino italiano tende ad essere estromesso a favore degli extracomunitari che la fanno da padrone perché dovranno diventare nuovo bacino elettorale per il Pd che anela  la dimensione della Dc post periodo bellico. 

www.ilbollettinoirpino.blogspot.it

Non ci resta che aspettare che qualcosa succeda perché questo castello di carte immonde si sgretoli, ed un pò di dignità fuoriesca da meandri sconosciuti: i fucilieri italiani che abbiamo abbandonato con la viltà di "Vanesio" Monti, restano in attesa.
Stativi buoni.

Roy