mercoledì 1 aprile 2015

Renzi capo del governo: un brutto sogno...

VE LO DO IO IL “JOBS ACT”!

I GIOVANI RISCHIANO DI RESTARE FUORI DAL NUOVO CONTRATTO A TUTELE CRESCENTI BY RENZI: LE IMPRESE PREFERISCONO ASSUMERE LAVORATORI GIÀ ESPERTI - PER I RAGAZZI RESTANO LE PARTITA IVA .

Il problema delle aziende è oggi la concorrenza e la competitività: otterranno più produttività facendo rientrare in parte i cassintegrati e assumendo risorse esterne più esperte che giovani, più competenti che da formare - La fretta giocherà il resto, nella rincorsa al massimo di produttività...

Un governo nato con le fandonie (Napolitano), costruito da fandonie (slide), conservato in fandonie.

Job act…atto per il lavoro, troppo banale, ma l’inglese, volete mettere…?
www.ilbollettinoirpino.blogspo.it
Dà un tono, un senso di superiore intento, di meravigliosa aspettativa..vista l’assonante pronuncia…!

Idiozia di assoluta ordinarietà che solo un popolo di venduti creduloni, poteva metabolizzare, ed è proprio su questo che un po’ si è giocato, un altro poco è frutto di cervelli furbi ma poco intelligenti.

Oggi Poletti, quello delle cene con Buzzi, ha definito le notizie sull’aumento della disoccupazione, una fase d’assestamento…?

Parlava e pensava agli eventi tellurici, tanto ormai sono così altezzosamente arroganti, che si riflettono in un’immagine di opulenta saccenza, dimenticando buon gusto e rispetto degli altri.

Ci trattano come dei bambini un po’ abbonati, che appena hanno visto € 80 (e chi li ha visti, al massimo erano € 54), subito fanno le feste: ed allora perché non continuare con le stronzate, finora hanno funzionato…!

Stativi buoni.


Roy