lunedì 3 agosto 2015

L'Italia che sarà...

La vestale di Renzi, il ministro Boschi, quando l'intervistano, parla per "copia incolla" secondo un protocollo già pronto, per rispondere a qualsiasi domanda ovvia sul governo.

Il vocabolario dei renzini stretti di Matteo, è uguale a quello dei calciatori, senza differenze: intervistare Orfini, Faraone o Pina Picierno, è lo stesso.

Si incomincia con i posti di lavoro che sono aumentati, bugia, si ribadisce che sono state fatte riforme come mai è accaduto, meno male, si continua ad elogiare il governo che decadrà nel 2018, sfera di cristallo...!

Ora hanno individuato il nemico, quello necessario per terrorizzare: Berlusconi con i comunisti, i renziani con Grillo e Salvini.

Se non voterete il Pd, bela la Boschi, finiremo nelle mani del M5S e della Lega...!

Come se avesse parlato di Hitler e Noriega.

Purtroppo per il presidentissimo di tutto, anche gli italiani, notoriamente portatori di anello al naso, hanno capito di che pasta sia l'ultimo regalo di Giorgio Napolitano, ed i sondaggisti che paghiamo per Renzi, gli hanno comunicato che se non si tornerà presto alle elezioni, almeno nei prossimi mesi del 2016, il suo consenso scenderà a livelli di non ritorno.


www.ilbollettinoirpino.blogspot.it

E allora, cara Maria Elena, a voglia di ripetere il compitino, il tuo tempo sta finendo, e speriamo che il futuro ci permetterà di uscire da quest'incubo che ha spento i nostri sogni.

Stativi buoni.

Roy