giovedì 2 luglio 2015

De Luca sospeso nella sospensione...!




L’Italia delle banane ha colpito ancora: buona notizia per i cittadini della Campania, la magistratura ha sopperito con molta intelligenza alle carenze della legge…


Le parole di un politico, Rosetta D’Amelio, consigliere anziano regionale, in ogni senso, che attesta l’inutilità di quelli che come lei fanno le leggi: in questo paese dei cartoni animati, chi parla per primo la dice giusta, i secondi…rosicano…!

Vincenzo De Luca ha vinto, il Tribunale ha accolto il ricorso…!

 www.ilbollettinoirpino.bogspot.it

Non è così, il vuoto di potere, se possibile, è aumentato, perché il governatore votato, non governerà, ma il suo vice, scelto, per una magistratura da operetta, tra i propri sodali da De Luca, quel signore che solo per essersi prestato a quest’infamia non merita di essere manco nominato.


Il vice che sceglierà l’ex sindaco non è stato scelto dagli elettori quale governatore, o no…?

Il Tribunale, ripeto, ha sospeso la sospensione…!


Nessuno vuole prendersi responsabilità da risponderne al  Csm, per cui, il magistrato, interessato acchè De Luca  governi, s’inventa una porcata tutta italiana, anzi specificatamente napoletana, dove il “vulimmoci bene” trionfa con un “congelamento congelato”…!

Ad ottobre, signori, se la Corte Costituzionale, confermerà la legge Severino, prima ottima per il Pd quando si trattava di cacciare Berlusconi, lo sceriffo se ne andrà a casa e la Regione sarà governata a telefono.

Siamo ridicoli, ma da quando abbiamo Matteo Renzi, primo colpevole da segretario del partito,  che ha lanciato sul “mercato” questo campione ‘e puorto, di cui non potevamo fare a meno, generando lo schifo che fa ridere il mondo, siamo irrangiungibili…!

Infatti,  per l’estero siamo solo pizza e mandolino, il Paese dei Berlusconi e di questi personaggi finti, bravi con i deboli, noi, ed al guinzaglio in Europa.

Stativi buoni.

Roy