lunedì 24 giugno 2013

Che Italia serva del potere....Berlusconi condannato...!....

SILVIO BERLUSCONIBerlusconi condannato a 7 anni ed interdizione perpetua dai pubblici uffici...!

Sono allibito, 27 mesi di udienze, cinquanta, durante le quali qualsiasi difesa, intervento, parola, richiesta, non ha fatto testo: capire dalla prima battuta della prima udienza che la magistratura aveva fatto comunella per distruggere il diavolo, non è un bel sentire, notare che la Boccassini non fosse in aula per la sentenza per la quale si è sbattuta, ha reso immediatamente chiaro che il Cavaliere non aveva scampo...!

ma chi fosse veramente questo demonio ho i miei dubbi, anzi credo siano i magistrati, colpevoli d'aver inscenato un dramma con il con una sentenza già scritta.... davanti agli occhi di tutti.

Che tristezza...!..

Un Paese sventrato da politiche criminali, da ladrocini, da stipendi dissennati e debiti sempre più fuori controllo, non ha trovato niente di meglio che consegnarsi nelle mani di qualche magistrato esaltato, che ha voluto come spesso accade, dare sfogo alle proprie inibizioni, gelosie ed asti, piuttosto che segnare con gesti forti e potenti la giustizia.

Soldi buttati, rinvii per processi seri e legittimi, hanno determinato lo sconcerto, se abbiamo ancora spazio, nei nostri animi.

Stativi buoni.
Roy