sabato 14 novembre 2015

Bastardi, non si può dire, altrimenti l'Islam si offende...

mercoledì 18 febbraio 2015

http://orsettodigimmi.blogspot.it/2015/01/io-non-sono-charlie.html?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed:+LorsettoDiGimmi+(l%27orsetto+di+gimmi) 
venerdì 16 gennaio 2015

La Francia di Hollande somiglia moltissimo all’Italia di Renzi: due inutili personaggi che godono nelle sfilate mano nella mano e nel vano, perché non sanno che pesci prendere.

La Francia fece il suo ingresso unilaterale in guerra, invase la Libia e la Siria, lasciandoci soli davanti all’esodo biblico che ne è derivato. 

L’Intelligence, la parola magica che tanto piace agli italiani, non vale un cazzo: nessun servizio segreto, mostra l’intelligenza, mo ce vò, giusta che riesca a prevedere tali situazioni. 
www.ilbollettinoirpino.blogspot.it
Armi trasportate nel centro di Parigi senza che nessuno se ne accorga; 

i parigini, in completa assenza delle Forze dell’Ordine, hanno dovuto aprire le proprie abitazioni per salvare i fuggitivi, rischiando anche ritorsioni dai jhadisti che li inseguivano.

Siamo alla completa mercè di inetti che non sanno fare il proprio lavoro. 

Ah, però c’è già alle porte la “manifestazione” di rito: “siamo tutti parigini…non abbiamo paura…etc…etc…”…

Facciamo ridere: scappiamo davanti ai mitra di questi pazzi scatenati, e poi “Libero” viene querelato perché li chiama “ Jihadisti bastardi”. 

Beh, il Pd che ha voluto innalzare ad opera d’arte il Crocifisso immerso nell’urina, non si crea alcun disagio nel difendere una fede che certamente non vede tutti i suoi aderenti terroristi, ma che altrettanto innegabilmente vede tutti i terroristi appartenere a questa fede, come 14 anni fa fece notare Oriana fallaci. 

Ho sentito e letto di tutto stamattina,  in radio e sui giornali, ma che un giornalista di Radio Marte asserisse che noi possiamo stare tranquilli, in quanto gli jihadisti, essendo gli organizzatori dei viaggi migratori dall’Africa, ci tengono a salvaguardare il proprio mercato, come se fossimo noi a dare il permesso agli scafisti di partire o no, mi pare che meritiamo ampiamente quanto stiamo subendo. 

Finale della favola: vinceremo ha detto Renzi, fondando l’assunto su un numero di vittime ancora da definire, sicuro che tra queste non ci sarà mai nessuno dei suoi cari.

Stativi buoni.

Roy