venerdì 17 marzo 2017

Renzi, Lotti, Verdini, Berlusconi...e lo schifo aumenta...!

Il ministro Lotti  si è difeso in Senato negando quanto gli imputava Marroni.

Tutta la faccenda è ininfluente, secondo lui, sul ruolo istituzionale; 

si può benissimo ricoprire la stessa carica che gli avrebbe permesso di violare segreti importanti e lasciare il suo flagellatore che si autoaccusa sulle pressioni subite, di continuare a svolgere il delicato ruolo alla Consip, la partecipata statale che si occupa di indire le gare d'appalto per lo Stato.

In questo caso la cifra è mostruosa: 

2,7 miliardi di euro...!

Un fermo immagine tratto da un video di Alanews mostra Augusto Minzolini applaudito nell'aula del Senato dopo il voto contro la sua decadenza © ANSA
Applausi, pacche sulle spalle, grande orgoglio dopo il tradimento alla Costituzione.
Un Senato che appartiene a un Parlamento eletto con metodo incostituzionale, si piega per non perdere la faccia e Forza Italia, di conseguenza fa un patto scellerato per salvare dalla legge Severino,  il giorno dopo, l'ex giornalista Rai  Minzolini, condannato definitivamente a due anni e mezzo di reclusione...!

La legge Severino tanto osannata quando dovevano far fuori Berlusconi, è stata bellamente disattesa con uno sberleffo di quelli giganteschi.

E Mattarella che predicava quanto grande debba essere il rispetto per la Costituzione e che nessun parlamentare possa mai calpestarla, è sparito.

Se poi Di Maio s'incazza e giustamente, ma proprio giustamente,  rappresenta lo schifo che fa degenerare ogni protesta nella violenza, ecco che immediatamente, questi ladroni di opere e di spirito, derubricano la causa, per aggredire l'effetto.

Una genia di vergognosi individui che si alternano nelle scelleratezze, e tutto alle spalle del povero cittadino italiano che aspetta ancora che vengano rimosse le macerie a Amatrice  (dopo sette mesi, sette, riceve venticinque container con su la scritta casetta!), o un reddito di cittadinanza che allevi la disperazione.

Un Italia allo sbando da quando è in mano alla sinistra libertina che ama tutto quanto non faccia parte delle radici di questo Paese: 

figli su ordinazione, genitori dello stesso sesso, magistrati che legiferano (riconoscimenti di figli in provetta o per mamme in affitto che  saranno orfani per sempre), annullamento di feste religiose e non, per uniformare una società che resterà comunque divisa per ordine di cose.

I bimbi non potranno festeggiare il papà o la mamma, nè il Natale e ogni tradizione e ricorrenza:

tant'è, ma noi non ce ne faremo una ragione...e già...!

Stativi buoni, ma pure accuorto...!

Roy