lunedì 30 settembre 2013

Un Pd ipocrita 'acquista' parlamentari di destra....e di Grillo

Sergio de gregorioLA PROFEZIA DEL “FOGLIO”: “DE GREGORIO SARÀ FATTO PRESTO SANTO PER DIVENTARE IL NUOVO CIANCIMINO JR, 

DOPO IL SUO BATTESIMO NELLA FABBRICA DELLA VERGINITÀ DI “SERVIZIO PUBBLICO”

“De Gregorio ha avuto il suo battesimo nella fabbrica della verginità di “Servizio pubblico”, la trasmissione di Michele Santoro. 

Impresentabile fino a ieri, è canonizzato in virtù di un vecchio trucco tutto arcitaliano: quello di buttarsi a sinistra per salvarsi”…

Berlusconi dovrà affrontare un processo per la compravendita dei parlamentari, ma se questo serve a Napolitano o a Letta, ecco che cade ogni pregiudiziale, i magistrati severi e stoici guardano da un'altra parte, mentre ciò che deve accadere...accade.

Questa è l'Italia che ci siamo costruiti, dove Letta osteggia l'annullamento del cosiddetto 'porcellum' e poi ne dà la colpa a Grillo: il Pdino Giachetti lo sbugiarda pubblicamente perchè la mozione affossata da Letta era sua.

Nulla di nuovo sotto il cielo plumbeo della Repubblica delle banane; tutto scorre come al solito tra ventate di idiozie e furbate volgari: stamane una piccola (per statura, età e cervello) -a La7- parlamentarina del Pd, parlava del Cavaliere con la solita acredine stupida e stantia di chi si rende conto che contro una figura di normale grandezza politica purtroppo non gli resti che l'odio, e profferiva un 'non se ne può più'.

Io che berlusconiano non sono, che ho scritto cose non certo lusinghiere in questi ultimi anni sul Silvio nazionale, ce ne posso ancora e come me tanta altra gente che ama leggere le cose politiche con occhio critico e non con la stupidità ed alterigia di una sinistra becera e saccente formata su quell'alea di supremazia culturale che poi si è scoperta non esistere.

Oggi si accapigliano i vari esponenti del Pd per azzannare chi gli ha tolto il giocattolo dalle mani.

In questi mesi lo hanno crocifisso, Epifani il demente non trovava altri argomenti che sbeffeggiare il Pdl ed il suo capo anche quando nessuno gli avesse chiesto niente, ed ora si meravigliano che la tigre ferita, dopo essere stata infilzata più volte da Napolitano  con promesse mai mantenute, si difenda...?

Pensavano forse che Berlusconi avrebbe porto l'altra guancia mentre lo stavano distruggendo...?

Cada Sansone con tutti i Filistei...!

Ma i nostri politici non possono capire, loro sono troppo...oltre...!

Stativi buoni.

Roy