lunedì 11 maggio 2015

Lasciare solo Putin è un errore...

L’Europa e gli Usa credono di essere il Pianeta, non vogliono scendere da cavallo diventando umani: penalizzano Putin, la Grecia, controllano l’Italia, aggrediscono l’Africa, esportano guerra camuffata da pace, ci raccontano balle a volontà, praticando una politica estera buona in altri tempi prevaricanti.


Oggi la Russia è forte, la Cina ancora più…!

Spostare gli interessi ad oriente e su paesi  mai considerati, è possibile, e se pure i mercati fossero meno ricchi, ma non è così, ci vorrebbe poco perché crescano esponenzialmente una volta attenzionati da una politica di sviluppo che, per esempio, noi in Europa non abbiamo per il blocco artato della Germania.


Lo Zar ha firmato contratti plurimiliardari (25) con la Cina per alta velocità Mosca - Kazan, agricoltura, 100 superaerei Sukhoi, ma il danno che subiremmo sarebbe il gasdotto che invece di passare per l’Europa, verrebbe dirottato verso l’Asia…!

 www.ilbollettinoirpino.blogspot.it


E allora, sapientoni, non sarebbe più opportuno cercare un dialogo intelligente , invece di farsi portare per mano da falchi idioti, lasciando spazio libero a Merkel, che alla faccia dell’Eu, va da sola a Mosca per farsi i fatti suoi…?

Stativi buoni.

Roy