martedì 8 marzo 2016

La moralità è un esercizio dialettico...

Risultati immagini per voto

Ah, Cantone, il dipendente di Matteo Renzi, ci ha tranquillizzati: l’imbroglio delle primarie a Napoli non ha nulla di penalmente rilevabile…!

Beh, il signor Cantone, ormai oracolo della verità, stabilisce ciò che è giusto e il contrario, e pertanto, avendo vinto il candidato di Renzi, figuriamoci se poteva esserci qualche anomalia rilevabile...!

Il voto di scambio alle primarie  ha escluso Bassolino, che ha speso soldi, tempo e dignità, per quanto poca, perdendo quest’occasione della vita, per Cantone non è rilevabile.

Non è delittuosa qualunque cosa interessi Renzi.

Per esempio, De Luca è giusto che non subisca la legge Severino come Berlusconi: Matteo ne sarà contento.

Casavatore non è importante quanto Quarto, dove il sindaco si è dimesso senza alcun avviso di garanzia, ed è bene che non venga ricordato dalle fonti mediatiche, sarebbe una pessima pubblicità per Matteo.

www.ilbollettinoirpino.blogspot.it

Una parlamentare del Pd, di fronte al filmato di "Fanpage.it" durante il quale si vede e si ascolta il passaggio del denaro alle primarie di  Napoli e l’indottrinamento al voto di favore, ha detto che forse se fosse vero (?) quanto ha visto, certo che ci potrebbe essere un illecito (?) ma le votazioni non vanno ripetute…!

La amoralità è un male diffuso;

Renzi spende 180 milioni per l’aereo, ma non ha i soldi per i poveri.

Nella Reggia di Caserta ci sono abitazioni per le quali pagano  
€ 168.00 ogni due mesi, ed il pagamento lo effettuano bimestralmente perché vogliono risparmiare la tassa del bollettino…!

Questi sono gli italiani e l’Italia: di che ci meravigliamo se ognuno di noi, appena ne ha l’occasione, delinque…?

Stativi buoni.

RDM