mercoledì 6 agosto 2014

L'Italia del renzismo è vittima di se stessa....

Schettino il Comandante dei drammi e del ridicolo, alla Sapienza

SCHETTINO MANDA IN PANICO LA SAPIENZA (MA ERA PUR SEMPRE CRIMINOLOGIA...) 

“IL PROF” HA PARLATO UN QUARTO D’ORA, 

ACCOMPAGNATO DAI SUOI LEGALI.

DAL RETTORE DELL’UNIVERSITÀ, LUIGI FRATI, AL MINISTRO DELL’ISTRUZIONE, GIANNINI: 

“UNA INIZIATIVA AUTONOMA E INDEGNA PRESA DA UN DOCENTE”

Chi era presente alla lezione, ricorda l’imbarazzo non solo degli studenti. Dalla platea sono arrivate anche domande al comandante, ma la discussione che si sarebbe potuta accendere, è stata fermata da chi era in cattedra….

Siamo all'epilogo della catastrofe voluta da un vecchio di 90 anni, sostenuta da un Parlamento inutile, Movimento 5 Stelle incluso, votata da 60 milioni di Masaniello comprati con la promessa, solo quella, di € 80,oo, riscossi da qualcuno, negati a molti.

L'Istat stamane ha dato i numeri, quelli matematici, eliminando le chiacchere ed i proclami che fanno fessi gli idioti italiani, quelli che amano tanto "chiagnere e fottere": da gennaio 2014 il Pil è diminuito rispetto al 2013 dell' 0,4%...!

L'Italia degli Schettino invitato alla tanto osannata Sapienza di Roma, quella dei professoroni che hanno provveduto a seppellirci, quella che quando mi iscrissi all'umilissima Città Universitaria, mi veniva sventolata sotto il naso perchè capissi che se avessi voluto essere qualcuno, solo lì avrei trovato la vera strada, quella che come tutti gli italiani senza palle viene osannata per partito preso, proprio come il nostro inutile e pericoloso idiota fiorentino che fa cambiare la Costituzione dei nostri padri, a due piccole vestali incapaci.

Siamo l'Italia che si riempe la bocca del fatuo perchè di moda, siamo l'Italia che erge a docente di lectio magistralis un assassino vigliacco con 32 morti sulla coscienza che ci ha buttati, se ce ne fosse ancora bisogno, nel più profondo ludibrio mondiale, ma che impedisce a Papa Benedetto XVI° l'accesso alla stessa Università, perchè non gradito...!

Noi purtroppo, siamo l'Italia che subissa con il 53% di tasse il popolo, per poi dare la colpa della disfatta economica all'evasione fiscale, la legittima difesa che si adotta per non essere travolti dalle ruberie parlamentari, dagli intrallazzi, dalle spese pazze di ministri venduti.

Siamo quest'Italia, e solo Dio potrà salvarci da noi stessi, che però non siamo israeliti.

Stativi buoni.
Roy