martedì 28 gennaio 2014

Un' ITALIA CRAXIANA SI SAREBBE SALVATA....

BUNDESBANK

PER SALVARE LA PRODUZIONE IN ITALIA GLI SVEDESI DI ELECTROLUX VOGLIONO CHE GLI STIPENDI CALINO DA 1.400 A 800 EURO AL MESE. 

IL COSTO DEL LAVORO NEGLI STABILIMENTI DEL NORD EST DEVE ALLINEARSI IL PIÙ POSSIBILE A QUELLO DI POLONIA E UNGHERIA...?

AUMENTANO I POVERI E UN ITALIANO SU SEI VIVE ORMAI CON MENO DI 640 EURO AL MESE, MENTRE LA BUNDESBANK TEDESCA VORREBBE IMPORCI UNA TASSA PATRIMONIALE.

ABBIAMO ACCETTATO L’IDEA TEDESCA CHE IL DEBITO PUBBLICO SIA IL MALE ASSOLUTO E NON CI POSSIAMO SALVARE PERCHÉ NON ABBIAMO SOVRANITÀ MONETARIA,

NON POSSIAMO APPLICARE DAZI, 

NON POSSIAMO FARE

DUMPING (import ed export) FISCALE (ANZI, DOBBIAMO SUBIRLO), 

NON ABBIAMO PIÙ LA STRUTTURA INDUSTRIALE PER VIVERE DI ESPORTAZIONI.  

L'acqua è alla gola ma ancora subiamo le falsità criminali di analisti finanziari ed economici in evidente sofferenza psichica o in mala fede.

E' certo che la materia finanziaria studiata matematicamente sia una grossa bufala, ma la diabolicità sta nel fatto che gli italiani continuino ad ascoltare le stronzate che ci propinano gli esperti in bilancio nostrani ed europei.

Non potendo stampare denaro perchè ci siamo autoflagellati credendo ai vari Prodi, Berlusconi, Napolitano e  Monti che ci imponevano di eseguire gli ordini di una Germania pigliatutto che si è finanziata negli anni con il debito dei paesi poveri, il valore euro ha superato di gran lunga la nostra capacità produttiva: il lavoro non produce ricchezza ma solo perdita.

Non siamo padroni in casa nostra, e lo sappiamo, anche perchè se la Bonino in Iran ha dovuto coprirsi il capo per poter accedere al cospetto del governo, in Italia non possiamo far togliere il burqa manco ad una clandestina in odore di terrrorismo: saremmo retrogradi, omofobi e razzisti.

Stanchi dell'Europa carnefice agli ordini della Merkel, non ci permettono, i nostri governanti, da Napolitano in avanti, evidentemente agli ordini di qualcuno, di mettere in atto le misure di protezione che altri paesi in difficoltà hanno avuto le palle di fare.

Fiat e Marchionne prima, Ilva poi, oggi Electrolux, sfruttano le casse dei cittadini italiani per poi prendere il largo quando la cosa non interessa più: nazionalizzare, vendere all'estero a prezzi concorrenziali, stampare moneta e fottercene di tutti, ci permetterebbe di uscire dal pantano e fare il culo alla Merkel e tutti gli stati canaglia: Lichtenstein, Lussemburgo e gli altri che assorbono i capitali italiani senza darne conto al governo.

Potrebbe accadere solo se Palazzo Chigi fosse guidato da patrioti che non guardano ai propri interessi.  

Nel nostro caso, purtroppo,  la rivoluzione armata sarebbe l'unica opportunità per difenderci dal branco di criminali che conducono la cosa pubblica, ma si sa che siamo il paese dei masaniello, per cui tutto finirebbe in un amen.

Stativi  buoni.

Roy