sabato 17 novembre 2012

Laudati il berluscones

Il Fatto Quotidiano 

Il pg di Bari al Csm: “Laudati lasci la Procura”

Il magistrato è accusato a Lecce di aver favorito Berlusconi e Tarantini. Scetticismo a Palazzo di Giustizia: "Quello resta attaccato alla poltrona come una cozza"

Antonio Laudati
Al Csm è riesploso il caso del procuratore di Bari Antonio Laudati. Secondo quanto risulta al Fatto, il procuratore generale Antonio Pizzi, convocato a palazzo dei Marescialli, ha messo in evidenza quanto sia inopportuno che il magistrato, indagato a Lecce, resti al suo posto.
Laudati è accusato dalla procura salentina di aver favorito Silvio Berlusconi e Gianpaolo Tarantini (inchiesta escort) e di aver fatto spiare due magistrati del suo ufficio: Pino Scelsi e Desirée Digeronimo, grazie a una “squadretta” della Guardia di finanza, direttamente alle sue dipendenze.

Pubblico  |  Dalla parte degli ultimi e dei primiIl cartello posto davanti al ministeroPortate una manganellata <br /> ai vostri bambini

Portate una manganellata
ai vostri bambini

Quella delle botte, dei pestaggi in piazza, delle manifestazioni finite in massacro è un’unica grande tradizione italiana

 Lazio, all'Udc contributi da 39 privati  Ma solo 14 risultano certificati

Lazio, Udc: contributi da 39 privati, ma solo 14 risultano certificati

Secondo la Corte dei Conti il partito di Casini non ha presentato i documenti di 25 gruppi sponsor dei candidati centristi. Anomalie che si riscontrano in particolare nell'attività del tesoriere Bonavita (dg all'Asl Roma B). I magistrati contabili sottolineano che tutti i partiti hanno beneficiato di un "rimborso superiore alle spese sostenute"

 (LaPresse/Scrobogna)

Montezemolo candida Monti (senza Monti)
 

    «Daremo base democratica ed elettorale »

«Scendiamo in campo per la ricostruzione del Paese. Chi meglio del premier?». Riccardi: «Questo governo pare un inizio»

Malindi: il rifugio di Berlusconi e Lady Grillo

Malindi sta diventando un clone della Costa Smeralda: Berlusconi e Briatore vi si rifugiano ormai da qualche tempo. E c’è anche la moglie di Grillo. Il servizio di Eva Giovannini per Piazzapulita.

 Di Pietro: "Non possiamo seguire Grillo"  E invita a votare Bersani o Vendola

Primarie centrosinistra, Di Pietro: “Non seguiamo Grillo, votate Bersani o Vendola”

Grillo era sceso in campo per difenderlo e addirittura proporlo al Quirinale. Ma a due settimane di distanza il presidente dell'Italia dei Valori si sfila dall'abbraccio seppur virtuale del leader del Movimento 5 Stelle e invita i suoi ad andare a votare alle primarie. Ma non per Renzi: "E' innamorato della Marchionne-maniera"

Si chiama Brutus ed è il primo esempio di moto-Suv. A realizzarla Alessandro Tartarini figlio del fondatore di Italjet. E' equipaggiata con pneumatici di larga sezione e con un motore a iniezione elettronica di 750 cc per affrontare qualsiasi terreno.

Si chiama Brutus ed è il primo esempio di moto-Suv. A realizzarla Alessandro Tartarini figlio del fondatore di Italjet. E' equipaggiata con pneumatici di larga sezione e con un motore a iniezione elettronica di 750 cc per affrontare qualsiasi terreno.